Quantcast
News

Xiaomi 12 Ultra ha una data di lancio

Condividi l'articolo

La versione “Ultra” proverà a colmare le lacune della prima versione della nuova serie

Lo afferma il CEO di Xiaomi Lei Jun, commentando l’imminente presentazione dei nuovi prodotti del brand. Secondo la fonte, gli utenti riceveranno un sostituto adeguato per lo sfortunato Xiaomi 12 ma, con un nome commerciale leggermente diverso. La “correzione” dovrebbe risolvere i problemi legati alla durata della batteria e alla fotocamera non proprio impeccabile.

La domanda sulle caratteristiche di Xiaomi 12 Ultra è stata posta da un top manager del social Weibo. In risposta, Lei Jun ha affermato che il rilascio del gadget era originariamente previsto per marzo o aprile 2022, ma alla fine è stato annullato. L’azienda si è invece concentrata sullo sviluppo di un modello 12S Ultra più potente con un processore Snapdragon 8+ Gen 1, che prenderà il posto dell’ammiraglia della serie targata, fornendo ai clienti una migliore esperienza utente.

Leggi anche:

È noto che Xiaomi Mi 12S Ultra riceverà uno schermo AMOLED da 6,7 ​​pollici con risoluzione Quad HD+ e una frequenza di aggiornamento di 120 Hz. Lo smartphone è anche accreditato con un massimo di 12 GB di RAM LPDDR5, un’unità standard UFS 3.1 fino a 512 GB e una batteria da 4800 mAh con ricarica rapida da 67 watt.

La fotocamera principale del dispositivo, secondo quanto riportato, includerà moduli da 50, 48 e 48 megapixel con ottica Leica, oltre a un sensore ToF e un sensore autofocus laser. La presentazione degli smartphone della serie Xiaomi 12S avverrà il 4 luglio 2022. Lo stesso giorno, l’azienda introdurrà un nuovo laptop Mi Notebook Pro (2022).

Fonte

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Credi che Xiaomi 12 Ultra riuscirà a colmare le lacune della versione precedente? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].

+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x