Xiaomi 12 Ultra: prime immagini e dettagli tecnici

Condividi l'articolo

Che ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0

Su Twitter è emersa una nuova immagine dell’imminente flagship di Xiaomi, che mostra in dettaglio l’aspetto del dispositivo. Questa volta, lo smartphone è stato fotografato nella mano dell’utente: ciò consente di valutare non solo il suo design, ma anche le sue dimensioni reali.

L’immagine mostra uno smartphone (o il suo mockup realistico) con un enorme modulo della fotocamera principale, che occupa circa un terzo dell’area della back cover. La foto mostra chiaramente tre sensori di immagine, tra cui un “periscopio” per le riprese con lo zoom, oltre al logo del marchio Leica, in collaborazione con il quale è stato sviluppato il dispositivo.

Leggi anche:

Si dice che Xiaomi 12 Ultra sia dotato di un sensore principale da 50 MP con OIS, oltre a due sensori da 48 MP (teleobiettivo e vetro ultra grandangolare). Si prevede che la piattaforma hardware della novità includerà un processore Snapdragon 8+ Gen 1, 12/512 GB di memoria e una batteria da 5000 mAh.

Secondo l’affidabile insider Yogesh Brar, lo smartphone riceverà il supporto per un alimentatore da 67W e una ricarica wireless da 50W. La data di presentazione e il prezzo di Xiaomi 12 Ultra non sono stati ancora annunciati dal produttore.

Fonte 

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Sei interessato alle news su questo smartphone Xiaomi 12 Ultra? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].

Che ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0

Condividi l'articolo

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

0 0 votes
Article Rating

Rispondi

4 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Fabio
Fabio
3 mesi fa

senza ricarica da 120, perde gran parte del suo fascino

Fabio
Fabio
3 mesi fa

Ho già il OnePlus 10Pro che carica a 80W, e se cambio, cambio per migliorare, l’aspetto tempi di ricarica per me è sempre stato fondamentale

Adblock Detected

Usi Adblock? E io come faccio a campare? 😥 Per favore, disabilitalo per questo sito! 🙏

Refresh Page
4
0
Would love your thoughts, please comment.x