Xiaomi ha lanciato un super powerbank con ricarica rapida
Ai sette powerbank Xiaomi si è aggiunto un altro modello da 20.000 mAh. La novità ha ricevuto il supporto per la ricarica rapida bidirezionale e la possibilità di collegare tre dispositivi contemporaneamente.
La ricarica rapida bidirezionale significa che il power bank supporta la propria ricarica con una potenza massima di 22,5 W e funge da fonte di ricarica rapida da 22,5 W. Questa potenza è sufficiente per caricare l’iPhone 13 del 58% in 30 minuti. Tutti e tre i connettori del dispositivo sono progettati per 22,5 W: due porte USB e una di tipo C. Tutti i connettori possono essere utilizzati contemporaneamente.
Leggi anche:
Per ricaricare smartwatch, custodie per auricolari e altri dispositivi a basso consumo, è prevista una modalità di ricarica lenta. Per accenderlo, è necessario premere il pulsante per diminuire la potenza della corrente di uscita due volte. Il power bank stesso si ricarica in 6 ore e 54 minuti (non è possibile collegare un alimentatore più potente di 33 W). Il corpo della novità è realizzato in plastica opaca resistente all’usura ed è perforato con piccoli fori per una presa più sicura.
Finora Xiaomi ha rilasciato un modello solo per il mercato cinese al prezzo di circa 22 euro.
Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:
- Google News: bit.ly/gurugooglenews
- Instagram: instagram.com/guruhitech_official
- Telegram: t.me/guruhitech
- Facebook: facebook.com/guruhitechweb
- Twitter: twitter.com/guruhitech1
- Threads: threads.net/@guruhitech_official
- Bluesky: bsky.app/profile/guruhitech.bsky.social
- GETTR: gettr.com/user/guruhitech
- Rumble: rumble.com/user/guruhitech
- VKontakte: vk.com/guruhitech
- MeWe: mewe.com/i/guruhitech
- Skype: live:.cid.d4cf3836b772da8a
- WhatsApp: bit.ly/whatsappguruhitech
Esprimi il tuo parere!
Che ne pensi di questo potente powerbank lanciato da Xiaomi? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.
Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].