Xiaomi lancerà una coppia di computer compatti [FOTO]

Condividi l'articolo

IL COLOSSO CINESE SFIDA APPLE

Xiaomi ha già preso piede nel mercato dei computer portatili e ora è il momento dei desktop. La novità avrebbe dovuto essere presentata il 1° dicembre insieme agli smartphone di punta della serie 13, ma l’evento è stato rimandato. Ora sono apparse online le immagini della controparte cinese del Mac mini di Apple.

I dettagli sui nuovi prodotti sono ancora scarsi. È noto che Xiaomi intende presentare almeno due modelli diversi, uno dei quali assomiglia visivamente all’Apple Mac mini. Ha un piccolo involucro nero con fori di raffreddamento sui lati, e sulla parte anteriore si possono vedere un paio di connettori USB Type-A, una porta audio da 3,5 mm e un pulsante di accensione. Probabilmente ci sono altre porte sul retro. 

Leggi anche:

L’altro modello sembra più brutale e probabilmente sarà un po’ più grande. Visivamente la cassa è in metallo, ma potrebbe anche essere in plastica. È interessante notare che il computer non presenta alcun connettore visibile, ma potrebbe trovarsi su uno dei lati non mostrati nella foto.

Un PC è noto per avere un processore Ryzen 7 6800U con grafica Radeon 680M integrata, 16 GB di RAM e un’unità SSD da 512 GB. Questo PC costerà circa 570 dollari.

Presumibilmente scopriremo tutti i dettagli l’8 dicembre, quando Xiaomi terrà una presentazione completa. Oltre ai PC, saranno presenti nuovi smartphone di punta della serie 13, cuffie, smartwatch e altri gadget. 

Fonte

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Saresti interessato all’acquisto di uno di questi computer compatti di Xiaomi? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].

+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: