Xiaomi lancia il monitor da gaming economico Redmi G24
Secondo il portale ITHome, Xiaomi ha iniziato a vendere il nuovo monitor da gioco economico Redmi G24.
Il monitor Redmi G24 dispone di uno schermo Fast IPS da 23,3 pollici con risoluzione Full HD e una frequenza di aggiornamento sorprendente di 180 Hz. Inoltre, il tempo di risposta dichiarato in modalità GtG è di soli 1 ms, il valore DeltaE è inferiore a 2 unità e l’angolo di visione raggiunge i 178 gradi.
Il nuovo prodotto supporta anche la tecnologia di sincronizzazione adattiva AdaptiveSync e ha ottenuto la certificazione TUV Rheinland per il basso livello di luce blu, aspetto importante per il benessere degli occhi durante le lunghe sessioni di gioco.
Leggi anche:
Tra le altre caratteristiche segnaliamo la presenza di connettori HDMI 2.0 e DP 1.4, oltre a una garanzia di tre anni per gli acquirenti cinesi.
In Cina, il Redmi G24 è stato lanciato al prezzo molto competitivo di 579 yuan, equivalente a circa 72 euro. Al momento non è noto se il monitor sarà commercializzato anche in altri mercati, come l’Italia.
I precedenti modelli Redmi G24 e G27, rispettivamente da 23,8 e 27 pollici, sono già piuttosto popolari tra i giocatori russi, dove vengono venduti a prezzi medi compresi tra 80 e 130 euro. La principale differenza con il nuovo G24 è che i modelli precedenti avevano display con frequenza di aggiornamento massima di 165 Hz.
Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:
- Google News: bit.ly/gurugooglenews
- Instagram: instagram.com/guruhitech_official
- Telegram: t.me/guruhitech
- Facebook: facebook.com/guruhitechweb
- Twitter: twitter.com/guruhitech1
- Threads: threads.net/@guruhitech_official
- Bluesky: bsky.app/profile/guruhitech.bsky.social
- GETTR: gettr.com/user/guruhitech
- Rumble: rumble.com/user/guruhitech
- VKontakte: vk.com/guruhitech
- MeWe: mewe.com/i/guruhitech
- Skype: live:.cid.d4cf3836b772da8a
- WhatsApp: bit.ly/whatsappguruhitech
Esprimi il tuo parere!
Ti è piaciuta questa notizia? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.
Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].