Quantcast
News

Xiaomi lancia il suo nuovo caricabatterie wireless da 100 W di potenza

Condividi l'articolo

Xiaomi lancia in Cina un caricabatterie wireless potente ma anche abbastanza ingombrante.

Per diversi mesi, i produttori cinesi sono stati impegnati in una guerra di carica. È chi offrirà la ricarica cablata più veloce o una vera ricarica wireless da remoto. C’è anche la questione della velocità di ricarica a induzione.

Su quest’ultimo punto, Xiaomi dovrebbe guidare la danza con il suo nuovo prodotto, lo Xiaomi Mi 100 W Wireless Charging Stand. Come suggerisce il nome (e il titolo dell’articolo su cui hai cliccato), è in grado di inviare 100W allo smartphone.

Dimensioni eccessive?

Per ottenere questo potere, Xiaomi ha ovviamente avuto a che fare con vincoli di design. Il prodotto è abbastanza voluminoso nell’immagine, sarà quindi necessario riservargli spazio. Diventerà parte integrante dell’arredo della tua abitazione per intenderci.

Il caricabatterie è progettato per fungere da base per il telefono, con un design triangolare che assicurerà anche che lo smartphone possa essere verticale. Se il caricabatterie è offerto principalmente in colore nero, possiamo notare accenti di rame sulla base, così come la ventilazione.

Ovviamente devi alimentare il caricabatterie stesso e Xiaomi ha la buona idea di farlo con il suo caricabatterie da 120 W con un cavo USB da 6 A. Un caricabatterie cablato che dovrebbe essere possibile riutilizzare durante il viaggio se, ad esempio, si scollega il caricabatterie wireless.

Per usarlo a piena potenza, avrai bisogno di uno smartphone recente: un Mi 11 Pro, un Mi 11 Ultra o un Mix 4.

Per il momento arriverà solo in Cina

Il caricabatterie wireless da 100 W di Xiaomi è annunciato solo per la Cina. È difficile sapere se il marchio lo offrirà a livello internazionale. Ciò può dipendere in particolare dalla conformità del caricabatterie agli standard dei diversi paesi.

In Cina il caricabatterie viene venduto a 599 yuan, ovvero circa 80 euro tasse escluse.

Fonte

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Ti piacerebbe provare questo caricabatterie wireless di Xiaomi? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].

+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x