Xiaomi Mix Fold 2 vs Samsung Galaxy Z Fold4 [VIDEO]
I due smartphone pieghevoli a confronto
In rete sono comparsi i primi veri video con unboxing e dimostrazione del nuovo smartphone pieghevole Xiaomi Mix Fold 2. Su di essi, puoi valutare visivamente lo spessore del dispositivo rispetto ad altri dispositivi e vedere se sullo schermo è visibile una piega in piega.
Il noto insider dell’universo Ice ha mostrato Xiaomi Mix Fold 2 nel dettaglio e da tutte le parti allo stato chiuso. Nel suo video si può vedere chiaramente lo spessore della cornice dello schermo esterno da 6,56 pollici.
Leggi anche:
Ha anche pubblicato foto che confrontano il Mix Fold 2 con il Galaxy Z Fold4 di Samsung presentato questa settimana . Come puoi vedere, il dispositivo di Xiaomi è notevolmente più sottile e non ha uno spazio vuoto tra le metà quando è chiuso. Secondo i dati ufficiali, lo spessore del Mix Fold 2 quando è piegato è 11,2 mm (5,4 mm quando è aperto) e il Galaxy Z Fold4 è 14,2–15,8 mm (6,3 mm quando è aperto).
Un altro video dell’autore del canale YouTube di Zahar Mobile Review permette di dare un’occhiata più da vicino al nuovo prodotto di Xiaomi. In particolare, il blogger presta attenzione alla piega sullo schermo: è chiaramente visibile ad angolo. È vero, non è chiaro come appaia sullo sfondo della piega del Galaxy Z Fold4 .
Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:
- Google News: bit.ly/gurugooglenews
- Instagram: instagram.com/guruhitech_official
- Telegram: t.me/guruhitech
- Facebook: facebook.com/guruhitechweb
- Twitter: twitter.com/guruhitech1
- Threads: threads.net/@guruhitech_official
- Bluesky: bsky.app/profile/guruhitech.bsky.social
- GETTR: gettr.com/user/guruhitech
- Rumble: rumble.com/user/guruhitech
- VKontakte: vk.com/guruhitech
- MeWe: mewe.com/i/guruhitech
- Skype: live:.cid.d4cf3836b772da8a
- WhatsApp: bit.ly/whatsappguruhitech
Esprimi il tuo parere!
Quale tra questi due smartphone pieghevoli è il tuo preferito? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.
Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].