News

Xiaomi presenta il suo mini aspirapolvere per mobili imbottiti

Condividi l'articolo

Il colosso cinese Xiaomi ha recentemente aggiunto un nuovo aspirapolvere portatile alla sua vasta gamma di prodotti per la casa. Questo dispositivo innovativo è stato progettato per offrire una pulizia profonda dei mobili imbottiti e per combattere gli acari della polvere, il tutto ad un prezzo incredibilmente conveniente.

Il dispositivo, che assomiglia a una spazzola elettrica con un manico, pesa solo 1,63 chilogrammi e offre una combinazione di quattro funzioni in un unico strumento:

  1. Tramortisce la superficie per rimuovere la polvere dai punti più difficili da raggiungere.
  2. Irradia la superficie con luce ultravioletta per eliminare batteri, acari e altri microrganismi.
  3. Tratta la superficie con aria riscaldata fino a 50 gradi.
  4. Risucchia tutti i detriti.
Leggi anche:

La spazzola integrata nel dispositivo ruota ad una velocità impressionante di 12.000 giri al minuto, consentendo di pulire efficacemente materassi, divani e altre superfici morbide. Il trattamento con luce ultravioletta avviene a una lunghezza d’onda di 254 nm, che distrugge la struttura cellulare dei batteri e degli acari. Successivamente, tutto viene aspirato grazie alla potente forza di aspirazione di 12.000 Pa. Inoltre, se necessario, puoi anche asciugare la superficie con aria calda. Xiaomi raccomanda di sostituire i filtri integrati ogni 2-3 mesi per garantire prestazioni ottimali.

Nonostante le sue incredibili funzionalità, il prezzo di questo nuovo aspirapolvere portatile è incredibilmente basso, solo $ 28. Con questa offerta, Xiaomi dimostra ancora una volta il suo impegno nel fornire prodotti di alta qualità a prezzi accessibili.

Se sei alla ricerca di un aspirapolvere portatile potente ed efficiente per la pulizia dei mobili imbottiti e per contrastare gli acari della polvere, questa è un’opzione da prendere in considerazione. L’aspirapolvere portatile di Xiaomi ti offrirà prestazioni eccezionali a un prezzo imbattibile. Non lasciarti sfuggire questa opportunità e acquista il tuo nuovo aspirapolvere portatile Xiaomi oggi stesso!

Fonte

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Ti piace questo nuovo aspirapolvere di Xiaomi? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo guruhitech@yahoo.com.

+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
(Visited 50 times, 1 visits today)
0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments