Quantcast
News

Xiaomi svela il suo nuovo power bank da record

Condividi l'articolo

Tramite il social network cinese Weibo, sono trapelate le prime informazioni riguardanti il nuovo power bank in arrivo dalla casa di Pechino.

Stando alle fotografie e alle specifiche tecniche diffuse dagli addetti ai lavori, il futuro prodotto Xiaomi si preannuncia come un vero e proprio campione di capacità e potenza. A giudicare dalle immagini, il power bank avrà un design dalle linee essenziali, con una scocca nera e un piccolo display integrato per monitorare il livello di carica residua e altre informazioni.

Leggi anche:

Inoltre, l’device sarà dotato di un inserto decorativo trasparente che lascerà intravedere i componenti interni. Sul pannello inferiore troveremo due porte USB Type-C in grado di erogare fino a 140 watt di potenza in uscita, più una coppia di porte USB Type-A con una massima potenza di 120 watt.

Ma la caratteristica più sorprendente riguarda la capacità totale della batteria, che secondo i rumors dovrebbe raggiungere i 212 watt. Un valore davvero impressionante che promette di ricaricare rapidamente anche i dispositivi più energivori.

Non si conoscono ancora il prezzo di vendita e la data di lancio ufficiale di questo nuovo power bank Xiaomi. Tuttavia, la conformità del prodotto agli standard dell’ICAO (Organizzazione per l’aviazione civile internazionale) lascia presagire che sarà un compagno ideale anche per i viaggiatori.

Fonte

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Che ne pensi di questa notizia? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo guruhitech@yahoo.com.

+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
(Visited 46 times, 1 visits today)
0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x