Youtube censura tutti i video che mettono in dubbio la vittoria di Biden

Condividi l'articolo

Che ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
youtube censura trump

CONTINUANO LE ACCUSE CHE VEDONO YOUTUBE ED ALTRI SOCIAL NETWORK TAPPARE LA BOCCA A CHI OSA ANDARE “CONTROCORRENTE”

Le elezioni USA del 3 novembre 2020 sono al centro di una grandissima diatriba che è giunta perfino alla Corte Suprema. Secondo quanto sostenuto da Trump e dal suo entourage, Biden, con l’aiuto della Cina, di Mark Zuckerberg e di altri uomini tra i più potenti al mondo, avrebbe manipolato le elezioni presidenziali. La notte tra il 3 e il 4 novembre infatti, in ben 6 stati si sono verificate impennate anomale di voti in favore di Biden che hanno letteralmente capovolto la situazione che fino a poche ore prima vedeva in testa Trump. 

Gli stati in cui Trump ha contestato la vittoria di Biden sono i seguenti:

  • Georgia
  • Pennsylvania
  • Wisconsin
  • Arizona
  • Nevada
  • Michigan

Al di là che il tutto sia vero oppure no, non sta a me deciderlo, reputo assurdo come mai nessun TG nazionale ne parli. Solo ieri, RAI News ha avuto le palle di ammettere che la presidenza di Biden sia in forte dubbio. Un articolo tuttavia passato inosservato dal 90% della popolazione mondiale che non conosce o ignora le fonti di informazione VERA alternativa. 

Anche Facebook, Google, YouTube, Twitter e tutti i social network di regime, tendono a sviare le informazioni in modo subdolo e criminale. L’umanità ha il diritto di sapere cosa accade realmente ma veniamo costantemente manipolati da chi ha interesse a raccontare tutto un altro tipo di verità.
Proprio Facebook in questi giorni è nel pieno di un processo ai danni di Mark Zuckerberg, accusato di censurare tutto ciò che riguarda la contrarietà ai vaccini, la vittoria di Biden, le falsità riguardanti il Covid-19 ecc. ecc. ecc. ecc… 

La notizia che YouTube stia censurando i post che mettono in discussione la vittoria di Biden ci arriva proprio da “Buffonate di Stato“, un gruppo indipendente di ragazzi che cerca di divulgare informazioni reali ma che ahimé è stato proprio pochi giorni fa, barbaramente censurato e bloccato da Facebook ma che potete seguire su Telegram a questo indirizzo o semplicemente cercando @buffonatedistato.

Nel post di ieri ci dicevano questo:

Giunge notizia che S. Wojciki (CEO di YouTube) ha ordinato di bandire gli accounts di chi afferma esserci stati brogli nelle elezioni americane del 2020.

È altresì vietato affermare che Trump abbia vinto le elezioni perché la cosa viene bollata come disinformazione (pratica monopolizzata dal mainstream).

Dunque in questo video delle telecamere di sicurezza di un seggio, noi NON vediamo 4 scatoloni di voti. NON li vediamo separati dagli altri e nascosti sotto un tavolo e NON li vediamo venir contati mentre il supervisor è assente.

È risaputo che noi NEGAZIONISTI abbiamo problemi di vista (il che è un chiaro sintomo di Coronavirus). 😉

Un saluto affettuoso all’amico Zuckerberg: su Telegram ti renderemo fiero di noi! 😍

Seguici anche sulle nostre pagine social (a qualcosa servono):

Dite la vostra

Cosa ne pensate di questa vicenda trascurata dai mass media ma di importanza storia incfedibile? Credete che Trump abbia ragione o sia solo un ciarlatano? Esprimete il vostro parere lasciando un commento nell’apposita sezione che trovate più in basso oppure mandateci una email all’indirizzo [email protected].

Che ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0

Condividi l'articolo

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Stai visitando il sito con Adblock In questo modo rendi inutile il mio lavoro. Se ci tieni al nostro futuro, per favore disabilita Adblock!
You are visiting the site with Adblock (This will make my work useless). If you care about our future, please disable Adblock!

Clicca con il tasto destro del mouse sull’icona di uno di questi Adblock del tuo browser…

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è adb-2.jpeg

…e disabilitalo come da esempio:

Aggiornando la pagina ora potrai navigare liberamente su guruhitech.com. Grazie! 🙂

0
Would love your thoughts, please comment.x