YouTube sta sperimentando i commenti video legati al tempo

Condividi l'articolo

Che ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0

L’esperimento consente agli utenti di visualizzare i commenti programmati nel momento esatto in cui stanno guardando in un video.

YouTube sta testando una nuova funzione che ti consente di visualizzare i commenti programmati nel momento esatto in cui stai guardando in un video. Per scoprire se fai parte dell’esperimento, visita la sezione dei commenti sull’app YouTube per iOS o Android, tocca il pulsante Ordina e cerca l’opzione “Beta a tempo”.

I dettagli sono scarsi; non si sa se sarà disponibile anche sul web. Inoltre, non è chiaro quali video facciano parte della prova, rendendo quasi impossibile sapere se hai accesso. Da un lato, la funzione potrebbe aiutare a evitare spoiler durante lo scorrimento dei commenti. D’altra parte, potrebbe sopraffare i video con lo spam.

YouTube ha affermato che “prenderà in considerazione la possibilità di implementarlo in modo più ampio” in base al feedback. Ovviamente non vi è alcuna garanzia che diventerà una caratteristica permanente e potrebbe cambiare notevolmente la portata prima di farlo. Gli utenti possono già contrassegnare i commenti ai video, aggiungere un collegamento diretto a un punto specifico, semplificando la navigazione in un video o semplicemente evidenziando un momento particolare.

“I team di prodotto di YouTube testano costantemente nuovi strumenti e funzioni per aiutarti a trovare, guardare, condividere e creare contenuti più facilmente”, secondo la pagina della guida dell’azienda. “Se noti che YouTube sembra un po ‘diverso per te rispetto a un tuo amico o familiare, probabilmente stai assistendo a uno di questi esperimenti”.

La piattaforma di streaming ha recentemente iniziato a sperimentare per nascondere il conteggio dei dislike sui video, consentendo alle persone di dare ai contenuti un pollice in giù senza che il pubblico lo sappia. I creator, nel frattempo, possono ancora vedere il numero esatto di Mi piace e Non mi piace su YouTube Studio.

Fonte

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Che te ne pare di questo esperimento di YouTube? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].

Che ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0

Condividi l'articolo

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Stai visitando il sito con Adblock In questo modo rendi inutile il mio lavoro. Se ci tieni al nostro futuro, per favore disabilita Adblock!
You are visiting the site with Adblock (This will make my work useless). If you care about our future, please disable Adblock!

Clicca con il tasto destro del mouse sull’icona di uno di questi Adblock del tuo browser…

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è adb-2.jpeg

…e disabilitalo come da esempio:

Aggiornando la pagina ora potrai navigare liberamente su guruhitech.com. Grazie! 🙂

0
Would love your thoughts, please comment.x