YouTube sta sperimentando i commenti video legati al tempo

Condividi l'articolo

L’esperimento consente agli utenti di visualizzare i commenti programmati nel momento esatto in cui stanno guardando in un video.

YouTube sta testando una nuova funzione che ti consente di visualizzare i commenti programmati nel momento esatto in cui stai guardando in un video. Per scoprire se fai parte dell’esperimento, visita la sezione dei commenti sull’app YouTube per iOS o Android, tocca il pulsante Ordina e cerca l’opzione “Beta a tempo”.

I dettagli sono scarsi; non si sa se sarà disponibile anche sul web. Inoltre, non è chiaro quali video facciano parte della prova, rendendo quasi impossibile sapere se hai accesso. Da un lato, la funzione potrebbe aiutare a evitare spoiler durante lo scorrimento dei commenti. D’altra parte, potrebbe sopraffare i video con lo spam.

YouTube ha affermato che “prenderà in considerazione la possibilità di implementarlo in modo più ampio” in base al feedback. Ovviamente non vi è alcuna garanzia che diventerà una caratteristica permanente e potrebbe cambiare notevolmente la portata prima di farlo. Gli utenti possono già contrassegnare i commenti ai video, aggiungere un collegamento diretto a un punto specifico, semplificando la navigazione in un video o semplicemente evidenziando un momento particolare.

“I team di prodotto di YouTube testano costantemente nuovi strumenti e funzioni per aiutarti a trovare, guardare, condividere e creare contenuti più facilmente”, secondo la pagina della guida dell’azienda. “Se noti che YouTube sembra un po ‘diverso per te rispetto a un tuo amico o familiare, probabilmente stai assistendo a uno di questi esperimenti”.

La piattaforma di streaming ha recentemente iniziato a sperimentare per nascondere il conteggio dei dislike sui video, consentendo alle persone di dare ai contenuti un pollice in giù senza che il pubblico lo sappia. I creator, nel frattempo, possono ancora vedere il numero esatto di Mi piace e Non mi piace su YouTube Studio.

Fonte

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Che te ne pare di questo esperimento di YouTube? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].

+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: