Checkra1n Jailbreak aggiunge supporto iOS 14.5 e correzioni di bug

Condividi l'articolo

Che ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0

Checkra1n v0.12.3 è stato rilasciato al pubblico con supporto per iOS 14.5 su iPhone compatibili insieme al supporto per Mac M1.

Il rilascio risolve anche una serie di problemi con Checkra1n che dovrebbero portare a un’esperienza di jailbreak più stabile. Anche se l’aggiornamento aggiunge il supporto per M1 Mac, manca ancora il supporto per Windows. Questo è stato promesso molto tempo fa quando Checkra1n è stato rilasciato per la prima volta, ma finora il team non ha rilasciato una versione per Windows del loro strumento di jailbreak.

Il supporto per M1 Mac in Checkra1n è ancora in una fase preliminare e ci sono alcune sfumature di cui devi essere a conoscenza.

Il log delle modifiche completo dell’aggiornamento è il seguente:

Cambiamenti evidenziati
  • Supporto per iOS 14.5
  • Supporto preliminare per Mac M1
  • Nuova opzione della riga di comando –force-revert per forzare il ripristino di rootFS senza accesso all’app di caricamentoù
  • Il binpack incluso è stato aggiornato e ridotto
Bug risolti
  • Problema che causava l’arresto anomalo dell’app caricatore su tvOS 12
  • Arresto anomalo di checkra1n su macOS se si utilizza un framework MobileDevice recente
  • Problema che poteva causare l’arresto anomalo della “UI del terminale” su Linux
  • Bug per cui l ‘”interfaccia utente del terminale” poteva lasciare il terminale in uno stato inutilizzabile all’uscita
  • Il processo “devhelper” su Linux è ora correttamente ripulito all’uscita
Appunti

I dispositivi A11 su iOS 14.0 e versioni successive richiedono la rimozione del codice di accesso e l’attivazione di “Salta controllo BPR A11” nelle opzioni. Questo non è consigliato, ma c’è.

Problemi conosciuti
  • I dispositivi A7 attualmente non funzionano con la versione Linuxù
  • L’exploit potrebbe non funzionare in modo affidabile su alcuni dispositivi, come Raspberry Pi Zero e Raspberry Pi 3
  • La build della GUI di Linux quando si utilizza la modalità CLI non supporta l’asserzione automatica della modalità DFU sulle schede breakout 4k avanzate di Apple TV
  • bridgeOS: se scolleghi il cavo, non appena macOS si avvia, subentrerà alla connessione USB e non consentirà la comunicazione con T2. Alcuni utenti hanno segnalato che checkra1n si arresta in modo anomalo quando il cinese è impostato come unica lingua di sistema. Non è noto se qualsiasi altra lingua sia interessata.

A differenza del jailbreak Unc0ver e Taurine, checkra1n funziona solo con iPhone e iPad più vecchi selezionati. Questo include iPhone 6s-iPhone X, anche se su dispositivi A11 come iPhone X, devi disabilitare il passcode per poterlo jailbreak. Tra i lati positivi, poiché il jailbreak checkra1n si basa su un exploit checkm8 di basso livello, è l’unico strumento di jailbreak compatibile con iOS 14 – iOS 14.5.

Una volta terminato il jailbreak del tuo iPhone o iPad utilizzando Checkra1n, assicurati di controllare i migliori tweak di jailbreak iOS 14 – iOS 14.5 e un elenco di tutti i tweak jailbreak compatibili iOS 14 – iOS 14.5. Puoi anche trovare alcune delle migliori fonti iOS 14 – iOS 14.5 Cydia.

Fonte

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Farai il jailbreak al tuo vecchio iPhone o iPad con checkra1n? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].

Che ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0

Condividi l'articolo

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Stai visitando il sito con Adblock In questo modo rendi inutile il mio lavoro. Se ci tieni al nostro futuro, per favore disabilita Adblock!
You are visiting the site with Adblock (This will make my work useless). If you care about our future, please disable Adblock!

Clicca con il tasto destro del mouse sull’icona di uno di questi Adblock del tuo browser…

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è adb-2.jpeg

…e disabilitalo come da esempio:

Aggiornando la pagina ora potrai navigare liberamente su guruhitech.com. Grazie! 🙂

0
Would love your thoughts, please comment.x