News

Addio pubblicità su HyperOS: arriva il pulsante che le disattiva

Condividi l'articolo

Secondo il blogger tecnologico Yogesh Brar, una gradita novità potrebbe essere in arrivo per gli utenti Xiaomi. Nel firmware di prova dello smartphone Xiaomi 13 Pro, Brar ha individuato una funzione che potrebbe permettere di disattivare la pubblicità di sistema con un semplice click.

Al momento, per disabilitare gli annunci su HyperOS, è necessario navigare tra le impostazioni di sistema e trovare l’opzione dedicata. Xiaomi, stando alle indiscrezioni di Brar, starebbe invece testando un metodo decisamente più rapido: un pulsante per lo spegnimento immediato.

Xiaomi

Leggi anche:

Ancora non ci sono dettagli ufficiali su questa nuova funzione, che al momento sembra essere presente solo nella build di prova di HyperOS per Xiaomi 13 Pro. Tuttavia, la scoperta di Brar ha acceso la speranza tra gli utenti che da tempo lamentano la presenza di pubblicità all’interno del sistema operativo Xiaomi.

L’introduzione di un pulsante per disattivare la pubblicità con un click rappresenterebbe un passo importante verso una maggiore personalizzazione e un’esperienza utente più fluida.

Fonte

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Credi che Xiaomi implementerà questa funzione in modo definitivo? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo guruhitech@yahoo.com.

+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
(Visited 93 times, 1 visits today)
0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments