Amazon e Sky affare fatto! Ecco cosa prevede l’accordo

Condividi l'articolo

Che ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0

Amazon e Sky firmano un accodo pluriennale europeo: Sky va su Amazon, Amazon va su Sky. Fruire dei contenuti diventa così molto più semplice

Accordo definitivo raggiunto dai due colossi Amazon e Sky che già a partire da oggi, collaboreranno insieme al fine di garantire la visione dei pacchetti su entrambe le piattaforme. 

Con più precisione, l’app Prime Video di Amazon è disponibile anche su Sky Q e sui dispositivi NOW TV e… viceversa, o quasi. 
Gli abbonati Sky Q potranno accedere a Prime Video dalla sezione App o pronunciando il comando vocale “Apri Prime Video” con il telecomando di Sky Q, e dovranno solo associare l’account Prime Video a Sky Q per abilitare la visione. I contenuti più importanti di Amazon, gli Originals, saranno visibili sulla home di Q accanto ai contenuti Sky e Netflix.

Sky promette una maggiore integrazione a partire dal 2021: con un aggiornamento sarà anche possibile cercare i contenuti di Prime Video, tra cui serie e film, usando il controllo vocale di Q.

L’accordo porterà anche l’app Now TV su alcuni dispositivi Fire TV nei primi primi mesi del 2021: si potrà installare su Fire TV Stick, Fire TV Stick Lite e Fire TV Stick 4K.

Chi ha un TV compatibile e ha impostato su Sky Q la risoluzione video a 2160p 10-bit (4K HDR) può guardare i contenuti di Prime Video disponibili in 4K HDR su Sky Q Platinum e Sky Q Black. Su Sky Q Mini e Sky Q si vedranno invece in HD come su Fire TV Stick. I contenuti Now TV su Amazon dovrebbero vedersi anche loro in HD.

Scommettiamo che nel giro di pochi anni Amazon acquisterà anche i diritti per la Champions League? ⚽😉

Fonte: https://www.dday.it/

Dite la vostra!

Che ne pensate di questo accordo Sky-Amazon? Vi sembra una buona idea o avete qualche dubbio al riguardo? Fateci sapere cosa ne pensate lasciando un commento nell’apposita sezione che trovate più in basso.

Per altre domande, informazioni o assistenza nel mondo della tecnologia, potete inviare una email all’indirizzo [email protected].

Che ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0

Condividi l'articolo

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

5 1 vote
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Stai visitando il sito con Adblock In questo modo rendi inutile il mio lavoro. Se ci tieni al nostro futuro, per favore disabilita Adblock!
You are visiting the site with Adblock (This will make my work useless). If you care about our future, please disable Adblock!

Clicca con il tasto destro del mouse sull’icona di uno di questi Adblock del tuo browser…

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è adb-2.jpeg

…e disabilitalo come da esempio:

Aggiornando la pagina ora potrai navigare liberamente su guruhitech.com. Grazie! 🙂

0
Would love your thoughts, please comment.x