Fortnite prova a rialzarsi con la nuova funzione “Riavvia un amico”

Condividi l'articolo

FORTNITE CORRE AI RIPARI E PROVA A RIEMERGERE INVITANDO I GIOCATORI A CONVINCERE GLI AMICI A RIGIOCARE

Fortnite ha dominato i giochi negli ultimi due anni, ma nessuno può rimanere al top per sempre. Alla fine alcuni giocatori vanno avanti, anche se non è chiaro cosa questo significhi per lo sparatutto free-to-play di Epic. Apple ha persino “preso a pugni” le fortune dell’azienda, sostenendo che il suo attacco alle politiche di pagamento dell’App Store è in realtà uno schema per aumentare l’interesse nel gioco.

La stessa Epic sta prendendo la questione abbastanza seriamente da lanciare una campagna mirata a utilizzare i giocatori attuali per riportare i loro amici all’ovile. Questa nuova strategia soprannominata “Reboot a friend” (Riavvia un amico), incoraggia i giocatori attuali a scegliere una persona dalla loro lista di amici che non ha giocato in almeno trenta battaglie. Un sistema molto simile al pass di battaglia Fortnite ha reso popolare il luogo in cui i giocatori possono accedere a più ricompense mentre completano le attività nel gioco, che distribuisce premi a 1, 5, 10 e 20 partite giocate insieme.

Il programma è descritto come una versione beta, quindi potrebbe non essere una funzionalità permanente o potrebbe continuare a evolversi, ma è impostato per essere eseguito fino al 4 gennaio.

Di seguito vi riporto il Tweet originale del team Fortnite:

Per maggiori informazioni vi invito a consultare il sito ufficiale https://raf.fortnite.com/.

Fonte: https://finance.yahoo.com/

Dite la vostra!

E voi? Avete abbandonato il gioco Fortnite o lo utilizzate ancora con frequenza? Fateci sapere cosa ne pensate lasciando un commento nell’apposita sezione che trovate più in basso.

Per altre domande, informazioni o assistenza nel mondo della tecnologia, potete inviare una email all’indirizzo [email protected].

+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: