Apple rilascia iOS 14.5 Beta 4 agli sviluppatori

Condividi l'articolo

Dopo il rilascio di iOS 14.5 beta 3 all’inizio di questo mese, Apple ha rilasciato la quarta beta per sviluppatori del sistema operativo. iOS 14.5 sarà un importante aggiornamento per iOS 14 con una serie di nuove funzionalità e miglioramenti.

Il punto forte di iOS 14.5 è che aggiunge un modo per sbloccare iPhone con Face ID tramite Apple Watch. L’uso di mascherine sanitarie per il viso ha reso frustrante l’utilizzo di Face ID, quindi questa è una gradita aggiunta da parte di Apple. Altre modifiche nella beta di iOS 14.5 includono il supporto per i controller PS5 e Xbox S / X, oltre 200 nuove emoji, correzione della tinta verde e altro ancora.

iOS 14.5 Beta e iPadOS 14.5 Beta 4 possono essere scaricati su iPhone e iPad compatibili registrati per testare le build beta per sviluppatori. Il numero di build per l’aggiornamento di oggi è 18E5178a. Gli aggiornamenti possono essere scaricati tramite il metodo OTA (over the air) o dall’Apple Developer Center. Ti consigliamo di non installare le build beta per sviluppatori di iOS 14 o iPadOS 14 sui tuoi dispositivi se sono i tuoi dispositivi principali o se sono mission-critical per lo sviluppo o il lavoro.

Leggi anche:

Anche la beta pubblica di entrambe le build dovrebbe essere disponibile entro 24 ore. Oltre a iOS 14.5 beta 4, Apple ha anche lanciato oggi agli sviluppatori la quarta beta di macOS Big Sur 11.3. L’aggiornamento apporta correzioni di bug al sistema operativo mentre Apple si prepara a lanciarlo nel mese di marzo. Secondo alcune indiscrezioni, Apple terrà un evento il 23 marzo, in cui la società annuncerà nuovi prodotti come gli AirTag a lungo vociferati e un mini iPad Pro LED da 12,9 pollici. L’azienda potrebbe anche distribuire aggiornamenti al proprio sistema operativo subito dopo l’evento.

Oltre a iOS 14.5 e iPadOS 14.5 beta 4, Apple ha anche seminato la quarta beta di watchOS 7.4 per i tester. Se installi iOS 14.5 Beta sul tuo iPhone e noti dei cambiamenti importanti, fammelo sapere lasciando un commento qui sotto.

Fonte

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Ti piacerebbe testare iOS 14.5? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].

+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: