Fortnite stagione 6: data di rilascio, premi, trailer e altre news

Condividi l'articolo

Che ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0

I fan di Fortnite stanno facendo il conto alla rovescia per l’inizio della stagione 6, che inizierà oggi, 16 marzo. Ecco tutto ciò che devi sapere sulla nuova stagione.

AGGIORNAMENTO 3: Le skin Fortnite Season 6 Battle Pass sono state rivelate, insieme alla conferma che Neymar si unirà al gioco.

Come puoi vedere dall’immagine qui sotto, le skin della stagione 6 includono Agent Jones, Raz, Raven, Cluck, Tarana, Spire Assassin e Lara Croft. Neymar si unirà più avanti nella stagione, presumibilmente come skin segreta sbloccabile.

La stagione stessa si chiama Primal e vedrà la natura reclamare l’isola. Come puoi vedere dalla mappa qui sotto, questo include molti nuovi PDI che i giocatori possono esplorare.

I giocatori di Fortnite potranno anche domare i lupi e usare i polli per planare nell’aria.

Con il tema Primal per la stagione 6, saranno disponibili armi come l’Arco esplosivo, insieme ad altre versioni primitive delle armi classiche.

AGGIORNAMENTO 2: A giudicare dalle prime perdite della stagione 6 di Fortnite, l’aggiornamento 16.00 presenterà alcune nuove entusiasmanti aggiunte.

Prendilo con un pizzico di sale per ora, ma sembra che al gioco verranno aggiunti lupi addomesticabili, così come altri animali con cui è possibile interagire.

Le prime perdite di Battle Pass sembrano confermare i piani per aggiungere Lara Croft da Tomb Raider al Battle Pass della stagione 6.

Altrove, la sesta stagione coinciderà con l’uscita del pacchetto Hazard Platoon, che contiene l’abito Centurion, il nuovo bling sul retro, un ascia e 600 V-Bucks.

AGGIORNAMENTO: lo sviluppatore di Fortnite Epic Games ha portato il gioco offline per la stagione 6.

Con i tempi di inattività a partire dalle 4:00 GMT, i fan di Fortnite possono iniziare a scaricare l’aggiornamento 16.0, anche se i tempi variano da piattaforma a piattaforma.

“I tempi di inattività per il capitolo 2, stagione 6 (v16.00) sono iniziati! Come promemoria, i tempi di rollout delle patch varieranno a seconda della piattaforma. Faremo sapere a tutti quando sarà terminato il tempo di inattività.”

ORIGINALE: Dopo quella che sembra una delle stagioni più lunghe di sempre, lo sviluppatore di Fortnite Epic Games si sta preparando a scatenare il Capitolo 2, Stagione 6.

L’aggiornamento della stagione 6 di Fortnite ha una data di rilascio del 16 marzo su PS5, PS4, Xbox Series X / S, Xbox One, Nintendo Switch, PC e Android.

Il tempo di inattività per la sesta stagione inizia alle 4:00 GMT per i fan che vivono nel Regno Unito. È mezzanotte ET per gli utenti di Fortnite negli Stati Uniti.

Secondo Epic Games, il tempo di lancio dell’aggiornamento varierà da piattaforma a piattaforma, anche se i tempi di inattività termineranno contemporaneamente su console, dispositivi mobili e PC.

Ciò che è leggermente più confuso è esattamente quando inizierà la nuova stagione di Fortnite.

Il filmato della storia di Zero Crisis sarà disponibile per la visione in diretta dalle 8:00 GMT. È probabile che la stagione inizierà subito dopo la premiere del trailer.

Ciò significa che i giocatori dovrebbero essere in grado di entrare e provare la missione in solitaria Zero Crisis subito dopo le 8:00 GMT. Express Online aggiornerà questa storia non appena saranno disponibili ulteriori informazioni.

“La Stagione 6 di CH2 verrà lanciata il 16 marzo con la conclusione esplosiva degli eventi della Stagione 5”, si legge in un tweet di Epic Games. “Giocherai al culmine della missione dell’agente Jones nel finale di crisi zero. Questa è un’esperienza da solista e puoi giocarci ogni volta che accedi per la prima volta durante la stagione.”

Fonte

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Hai mai giocato a Fortnite? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].

Che ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0

Condividi l'articolo

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Stai visitando il sito con Adblock In questo modo rendi inutile il mio lavoro. Se ci tieni al nostro futuro, per favore disabilita Adblock!
You are visiting the site with Adblock (This will make my work useless). If you care about our future, please disable Adblock!

Clicca con il tasto destro del mouse sull’icona di uno di questi Adblock del tuo browser…

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è adb-2.jpeg

…e disabilitalo come da esempio:

Aggiornando la pagina ora potrai navigare liberamente su guruhitech.com. Grazie! 🙂

0
Would love your thoughts, please comment.x