Avvistato un prototipo di iPhone X “Jet Black” inedito

Condividi l'articolo

Ti sei mai chiesto come sarebbe un Jet Black o meglio un iPhone nero lucido? Bene, il tipster di Apple ha rilasciato le immagini del prototipo di iPhone X in colore Jet Black.

Il colore nero corvino dell’iPhone X è mostrato accanto all’iPhone X grigio siderale che è stato rilasciato. In altre parole, Apple sembra aver testato il prototipo Jet Black insieme a Space Grey iPhone X. Non è del tutto sorprendente in quanto Apple ha offerto un iPhone 7 nero corvino.

Questo ci fa chiedere perché Apple abbia deciso di ritirare il colore Jet Black. Ha avuto una durata molto breve e l’abbiamo visto solo su iPhone 7. Ho avuto la fortuna di possedere per breve tempo un iPhone 7 in Jet Black. Anche se il colore sembrava buono, era un magnete per le impronte digitali. Ogni volta che dovevo pulire il dispositivo contro un panno, un nuovo set di impronte avrebbe lasciato il segno in pochi secondi. Alla fine, ho dovuto optare per un caso trasparente e ho finito per risolvere il problema.

Leggi anche:

Negli ultimi anni, Apple ha rilasciato una serie di nuovi colori. La maggior parte dei colori ha debuttato con il lancio della serie Pro. L’iPhone 12 è disponibile nei colori Bianco, Blu, Verde e (PRODOTTO) ROSSO. Nel frattempo, iPhone 12 Pro e iPhone 12 Pro Max sono disponibili in grafite, argento, blu pacifico e oro. In una nota correlata, Apple ha anche ritirato il colore Rose Gold.

Qual è il tuo colore preferito per iPhone? Fateci sapere nei commenti qui sotto.

Fonte

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Ti piacerebbe rivedere un iPhone Jet Black? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].

+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x