Apple vuole nascondere lo spazio tra le antenne sui futuri iPhone e iPad

Condividi l'articolo
Secondo quanto riferito, Apple sta testando nuove tecnologie che nasconderebbero il divario tra le antenne nei futuri iPhone e iPad. L’azienda prevede di utilizzare uno “strato sottile di tintura” che imiti il ​​materiale della custodia.

Attualmente, Apple ha difficoltà a progettare un iPhone in grado di gestire facilmente le onde elettromagnetiche. L’azienda esegue linee di antenna sui lati e sul retro dell’iPhone quasi facendolo sembrare un’estetica del design. Synder di iFixit una volta ha detto che queste “linee / barre sul case esterno forniscono una via di fuga pulita per far passare il segnale attraverso il case”.

I primi iPhone come iPhone 4s e iPhone 5 avevano la parte superiore e inferiore in vetro che consentivano una facile fuga per i segnali. Ma con i nuovi iPhone come iPhone 6s e 7 Apple ha dovuto utilizzare queste “barre” che consentivano di inviare facilmente il segnale. Apple è quindi passata di nuovo al retro in vetro con iPhone X e iPhone 8, ma ha ancora queste “linee” lungo i lati del telefono.

Leggi anche:

iPhone e iPad hanno un “singolo involucro” grazie al quale Apple deve fare affidamento su queste linee di antenna. Un modo possibile per risolvere questo problema sarebbe utilizzare un involucro in due parti per i futuri iPhone, ma ciò comporterebbe un costo di indebolimento della struttura.

Un nuovo brevetto concesso ad Apple dall’Ufficio marchi e brevetti degli Stati Uniti suggerisce che Apple sta testando un nuovo “involucro” per iPhone. Il nuovo involucro sarebbe effettivamente realizzato con tre strati, ma sembrerebbe essere un’unica struttura.

L’idea di Apple prevede l’utilizzo di tre elementi, vale a dire l’involucro principale dell’iPhone, una seconda parte dell’alloggiamento per riempire la sezione e uno strato di inchiostro per incollarli. Lo strato di inchiostro sarebbe tra due giunti per coprirlo completamente dalla vista. L’alloggiamento principale sarebbe realizzato in metallo, che ospiterà altre cose come la scheda madre, i sensori, la fotocamera e l’altoparlante del telefono. Lo strato superiore, tuttavia, sarebbe costituito da un materiale non conduttivo con un rivestimento cosmetico in alto, per nascondere lo strato.

Questo strato superiore non conduttivo consentirebbe un facile passaggio dei segnali. L’inchiostro tra gli strati garantirebbe che l’alloggiamento assomigli a “un singolo involucro”, oltre a incollare i due strati insieme. L’inchiostro sarebbe costituito da un materiale che è permissivo per le trasmissioni radio.

Di recente, Apple ha depositato un brevetto per testare nuove cover e custodie per iPhone. Le coperture che Apple sta testando avrebbero una cavità per contenere gli AirPods e caricarli. Un altro brevetto depositato la scorsa settimana ha accennato alla capacità di Apple Glass di sbloccare iPhone e altri dispositivi Apple.

Fonte

Articoli correlati:

Esprimi il tuo parere!

Che te ne pare di questa idea di nascondere lo spazio tra le antenne di iPhone i iPad? Fammi sapere che ne pensi lasciando un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso.

Per altre domande, informazioni o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].

+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: