L’ex co-fondatore di OnePlus Carl Pei è pronto a presentare la sua startup e regalare 10 MacBook Air

Condividi l'articolo
Per pubblicizzare la sua nuova startup audio, Car Pei mette in palio 10 MacBook Air da inviare ai fortunati vincitori in tutto il mondo.

L’anno scorso, il co-fondatore di OnePlus Carl Pei ha annunciato la sua partenza dalla società e il desiderio di avviare una nuova attività. Nell’ultimo mese del 2020, ha annunciato che la startup sarebbe stata impegnata nella produzione di prodotti audio ed è riuscito ad attrarre investimenti per un totale di 7 milioni di dollari. Personaggi come l’ex vicepresidente di Apple Tony Fadell, i co-fondatori di Reddit e Twitch, hanno investito nell’azienda di Carl Pei.

Ieri Carl Pei ha annunciato sulla sua pagina Twitter che avrebbe svelato un nuovo marchio audio il 27 gennaio. Si è deciso di iniziare con l’estrazione e dieci utenti in tutto il mondo potranno vincere dieci MacBook Air da 13 pollici basati sul chipset Apple M1. I vincitori saranno annunciati il ​​31 gennaio.

Poco si sa della nuova azienda di Karl Pei. In precedenza, l’ex top manager in precedenza aveva solo accennato al fatto che ora la sua area di interesse include la creazione di prodotti audio, e nel 2021 vedremo le prime creazioni della nuova startup. La sede della società sarà a Londra e Kar Pei intende acquisirla a proprie spese.

Potrebbe interessarti:

Fonte

Esprimi il tuo parere!

Che te ne pare di questa iniziativa di Carl Pei di premiare dieci fortunati con un bel MacBook Air? Parteciperai al concorso? Fammi sapere che ne pensi lasciando un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso.

Per altre domande, informazioni o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].

+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x