Quantcast
AliExpressNewsRecensioni

Blackview Tab 16: l’alternativa compatta a un laptop a soli € 180

Condividi l'articolo

Si ha l’impressione che un tablet sia solo un grande smartphone. Ma in realtà è molto più comodo guardare video, giocare, navigare su siti web e persino lavorare, se il produttore ha previsto una modalità PC. Il nuovo Blackview Tab 16 ha proprio questa opzione. E il bonus è costituito da un’ampia memoria, uno schermo ad alta risoluzione, un sistema audio avanzato e uno sconto sulle date di preordine.

Blackview Tab 16 è dotato di uno schermo IPS da 11 pollici con una risoluzione di 2000×1200 pixel. Ha dichiarato il supporto Widevine L1, il che significa che il dispositivo sarà sicuramente in grado di visualizzare contenuti in alta risoluzione da diversi servizi di streaming. Inoltre, i produttori si sono occupati della protezione degli occhi, come dimostra la certificazione del TÜV Rheinland. Non meno importante è la presenza di quattro altoparlanti, che garantiscono un suono surround sia durante la visione di video che durante i giochi.

Leggi anche:

La piattaforma hardware è il processore Unisoc T616 a otto core. I 6 GB di RAM integrati possono essere espansi virtualmente di altri 6 GB, mentre lo spazio di archiviazione a bordo da 256 GB è espandibile di 1 TB utilizzando una scheda microSD. L’autonomia è garantita da una batteria da 7.680 mAh. Il tablet è spesso 7,95 mm e pesa 533 grammi.

Il Blackview Tab 16 supporta uno stilo e una tastiera (venduti separatamente), il che amplia notevolmente gli scenari di utilizzo del dispositivo. Ma la caratteristica principale del tablet è una speciale modalità PC, che consente di lavorare contemporaneamente con più applicazioni.

Il tablet sarà disponibile per il pre-ordine a questo indirizzo dal 20 al 26 marzo al prezzo di $ 189,99, pari a circa € 180.

Fonte

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Ti ha convinto questo tablet compatto Blackview Tab 16? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo guruhitech@yahoo.com.

+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
(Visited 23 times, 1 visits today)
0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x