Quantcast
Guru

Cami, come utilizzare ChatGPT su WhatsApp

Condividi l'articolo

Diversi mesi fa ho parlato di Luzia, un chatbot AI che ti permetteva di integrare ChatGPT su WhatsApp. Da allora Luzia ha fatto molta strada ed ora non è un un chatbot per il messenger di Meta ma un’app vera e propria, installabile su Android e iOS. Al suo posto però c’è Cami, un chatbot analogo con funzioni anche più interessanti. Vediamo di cosa si tratta e come utilizzarlo su WhatsApp.

Cos’è Cami e come integrarlo su WhatsApp

Il sito web heycami.ai/it presenta Cami, un assistente virtuale basato sull’intelligenza artificiale. Cami può essere utilizzato su diverse applicazioni di messaggistica come WhatsApp e LINE. Questo assistente virtuale è in grado di fornire risposte utili, generare immagini e trascrivere audio.

Cami sfrutta le più avanzate tecnologie di intelligenza artificiale come GPT-4, GPT-3.5, Whisper e Stable Diffusion. Inoltre, Cami è in grado di assumere la personalità di celebrità, personaggi dei programmi TV o figure storiche, in modo da offrire un’esperienza di chat personalizzata.

Puoi interagire con Cami attraverso messaggi di testo o messaggi audio. Inoltre, Cami è in grado di generare immagini straordinarie grazie all’aiuto del plugin Stable Diffusion. Questo permette di ottenere ritratti con dettagli e texture raffinati, una nitidezza eccezionale e una risoluzione ultra HD.

Una delle caratteristiche di Cami è la sua disponibilità costante. Puoi utilizzarlo in qualsiasi momento e ovunque per trovare ricette di cibo incredibili, ricevere supporto tecnico o imparare come scrivere un curriculum. Cami sarà sempre pronto ad aiutarti.

Leggi anche:

Cami è un assistente virtuale poliglotta, in grado di leggere e scrivere in quasi tutte le lingue. Ad esempio, puoi praticare le tue competenze linguistiche o ottenere aiuto durante una visita in un paese straniero. Tra le lingue supportate ci sono l’inglese, l’hindi, lo spagnolo, il portoghese, il francese, l’arabo, l’olandese, il tedesco, l’italiano, il rumeno, il russo, l’indonesiano, il giapponese, il cinese, il coreano, il malese, il vietnamita e molte altre.

Infine, l’utilizzo di Cami è gratuito. Puoi accedere alle sue funzionalità senza alcun costo. Il sito dispone anche di una politica sulla privacy e dei termini di servizio che regolano l’uso dell’assistente virtuale.

Integrazione con WhatsApp

Per integrare Cami su WhatsApp, hai due modi molto semplici:

  • Visita il sito heycami.ai/it e clicca in basso su WhatsApp (o Line se utilizzi questa applicazione di messaggistica alternativa).
  • In alternativa, clicca sull’immagine seguente:
  • Conferma cliccando su “Continua e vai sulla chat“.
  • Ora puoi decidere se aggiungere Cami ai tuoi contatti oppure no. È lo stesso. Clicca su Invio per inviare il messaggio di benvenuto e sei pronto ad utilizzare l’intelligenza artificiale di questo chatbot sul tuo WhatsApp.

Buon divertimento! 😝

NOTA BENE

Per utilizzare il modello GPT 4, devi sottoscriverti a Cami. Un abbonamento ti permette di accedere alle seguenti funzionalità:

  • Messaggi illimitati con il modello GPT 3.5 (da 100 messaggi / 3 ore)
  • 20 immagini / 3 ore (da 10 immagini / 3 ore)
  • 10 messaggi GPT 4 / 3 ore (il modello GPT 4 non è disponibile senza abbonamento)

Se hai domande, scrivi una e-mail a help@heycami.ai.

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Ti è piaciuta questa notizia? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo guruhitech@yahoo.com.

+1
0
+1
1
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
(Visited 4.067 times, 1 visits today)
0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x