News

Chiude anche GOLD+, l’app streaming remake di Sportify

Condividi l'articolo

GOLD+ era un’app per Android davvero molto valida e ci permetteva di vedere tantissimi eventi sportivi dal vivo, ma anche canali TV in chiaro, contenuti on demand e tanto, tanto altro.

Proprio pochi minuti fa però, gli affezionati utenti hanno ricevuto una notifica molto pungente che oltre ad annunciare la chiusura di GOLD+ (ex Sportify), ne spiegava anche le ragioni. Secondo la notifica infatti, l’app sarebbe stata chiusa in seguito a una minaccia da parte di un certo “Hacker” che avrebbe intimato gli sviluppatori di segnalare app e sito alle forze dell’ordine.

Non ho fatto in tempo a catturare lo screen della notifica sul mio smartphone principale ma avevo la vecchia versione installata su un altro dispositivo ed eccola qui, in forma un po’ censurata… 😅

Leggi anche:

Ci lascia quindi un altro progetto che sembrava non andare avanti ma che invece tacitamente veniva costantemente aggiornato dal team. Peccato perché era una delle applicazioni più valide in circolazione, specie per lo sport live, dove eccelleva per il numero di siti inseriti nella web app.

Che dire se non pazienza! Le alternative di certo non mancano ma questo denota ancora una volta come in Italia, ci sia una guerra neanche tanto silenziosa tra pirati che anziché collaborare, si fanno guerra tra di loro. D’altro canto però, questo non può fare che piacere ai detentori dei diritti TV che vedono nella chiusura di questi progetti, un respiro di sollievo.

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Ti piaceva Sportify? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo guruhitech@yahoo.com.

+1
1
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
(Visited 107 times, 1 visits today)
0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments