CloudStream bannato da Github. È finita la festa?
APK e repository offline ma c’è una speranza…
CloudStream è una fantastica applicazione per Android che ti permette di scaricare svariate repository grazie a cui puoi vedere tantissimi contenuti streaming.
Nella prima guida ho spiegato come si utilizza l’app e come si scaricano le repository ma a quanto pare non è più possibile perché Github, ovvero il sito in cui gli sviluppatori caricavano le repository, ha bannato l’account del team.
Attualmente infatti, se provi a scaricare il file APK o le repository, ti ritroverai il classico Errore 404 che significa link inesistente.
Cosa succede ora a CloudStream?
Bella domanda! Chi ha avuto la fortuna di scaricare APK e repository prima del ban, può continuare a utilizzare CloudStream ma dato che le repository non sono più presenti su Github, i contenuti difficilmente potranno essere aggiornati.
I film, le serie tv e gli eventi sportivi dei siti che non cambieranno dominio, molto probabilmente saranno ancora disponibili e funzioneranno regolarmente ma, non sarà così nel momento in cui uno o più di essi cambierà indirizzo e non avranno il redirect automatico.
Il team c’è!
L’account degli sviluppatori risulta ancora attivo e l’ultimo aggiornamento del team risale a 4 ore fa. È Probabile che CloudStream non sia del tutto andata persa. Puoi seguire gli aggiornamenti di questa vicenda qui sul sito, sulle mie pagine Social e sul sito ufficiale di CloudStream.
Leggi anche:
Segui guruhitech su:
- Google News: bit.ly/gurugooglenews
- Instagram: instagram.com/guruhitech_official
- Telegram: t.me/guruhitech
- Facebook: facebook.com/guruhitechweb
- Twitter: twitter.com/guruhitech1
- Threads: threads.net/@guruhitech_official
- Bluesky: bsky.app/profile/guruhitech.bsky.social
- GETTR: gettr.com/user/guruhitech
- Rumble: rumble.com/user/guruhitech
- VKontakte: vk.com/guruhitech
- MeWe: mewe.com/i/guruhitech
- Skype: live:.cid.d4cf3836b772da8a
- WhatsApp: bit.ly/whatsappguruhitech
Esprimi il tuo parere!
Hai fatto in tempo a scaricare CloudStream e la repository “Multilingual”? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.
Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].