CloudStream Installer rende tutto più semplice. Anche su Firestick [VIDEO]
NUOVA VERSIONE CS INSTALLER 2 CREATA DA GURUHITECH. AGGIORNAMENTO A FINE ARTICOLO.
Se sei un amante di CloudStream mettiti comodo perché sto per darti una bella notizia. Ancor più bella se utilizzi un box Fire TV Stick perché con questo nuovo metodo di installazione sarà tutto molto più semplice e funzionale.
Se ti sei perso le prime guide su CloudStream ti dico subito che ne vale la pena leggerle per recuperare il tempo perduto. Questa fantastica applicazione farà molto parlare di sé e sta già suscitando l’interesse di sviluppatori e utenti da ogni parte del mondo.
CloudStream non è un’app proibita per il semplice fatto che nativamente, non offre alcun contenuto streaming. È grazie alle varie repository che quest’app diventa un fantastico media player che ti darà accesso a film, serie TV, canali TV, sport in diretta e tanto altro.
Abbiamo visto come l’installazione delle repository sia un po’ difficoltosa sui vecchi box Fire TV Stick ma per fortuna oggi le cose sono cambiate. Grazie alla nuova applicazione CloudStream Installer, ora potrai installare sia CloudStream che se varie repository, direttamente con un click.
CloudStream Installer non è ottimizzata per dispositivi TV ma, grazie alle vaire applicazioni come CetusPlay o Mouse Toggle, la si può utilizzare senza problemi anche su Firestick.
Come utilizzare CloudStream Installer
Quest’app ti permette di installare sia CloudStream Beta 3.1.5 che le varie repository. È anche disponibile il tasto per potersi unire al canale non ufficiale di Telegram.
Per installare CloudStream Beta 3.1.5 dovrai cliccare prima su “Download” e in seguito su “Install“. Tuttavia, se hai già installato la versione 3.1.5 non beta, questo passaggio non è necessario.
Il bello di CloudStream Installer è che potrai scaricare le varie repository senza dover passare per un browser internet. Questo è un toccasana per chi ha una vecchia versione di Firestick con il browser Silk non funzionante.
Come detto, CloudStream Installer non è ottimizzato su Firestick ma con le varie app mouse, ce la farai tranquillamente.
Come installare CloudStream Installer
Per scaricare il file APK di CS installer 2, clicca sull’immagine seguente:
Come installare CloudStream Installer su Fire TV Stick
Per installare l’app sui dispositivi Fire TV Stick dovrai utilizzare “Downloader“, inserire la mia repository e poi installare il file CS Installer 2apk.
NOTA BENE: se non sai come utilizzare Downloader, leggi questa guida.
AGGIORNAMENTO:
La guida per la nuova versione di CS Installer 2 la trovi QUI.
Guarda il (vecchio) video:
Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:
- Google News: bit.ly/gurugooglenews
- Instagram: instagram.com/guruhitech_official
- Telegram: t.me/guruhitech
- Facebook: facebook.com/guruhitechweb
- Twitter: twitter.com/guruhitech1
- Threads: threads.net/@guruhitech_official
- Bluesky: bsky.app/profile/guruhitech.bsky.social
- GETTR: gettr.com/user/guruhitech
- Rumble: rumble.com/user/guruhitech
- VKontakte: vk.com/guruhitech
- MeWe: mewe.com/i/guruhitech
- Skype: live:.cid.d4cf3836b772da8a
- WhatsApp: bit.ly/whatsappguruhitech
Esprimi il tuo parere!
Che ne pensi di CloudStream Installer? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.
Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].
Grandi!! Sono riuscito ad installare CloudStream grazie a questa guida. Continuate così! Ormai siete il mio sito di riferimento per quanto riguarda la fire stick e Kodi
Wow! Grazie mille Sandro 😃