CloudStream sempre aggiornato con CS Installer 2 [VIDEO]

Condividi l'articolo

Installa APK e repository con un click. NUOVE VERSIONI!!!

È CloudStream il nuovo sostituto di Kodi e, sebbene questa meravigliosa piattaforma sia disponibile solo su Android, è già l’app più gettonata di questi ultimi mesi. 

Grazie alle sue fantastiche repository ricche di contenuti streaming per tutti i gusti e tutte le lingue, CloudStream sta appassionando così tanti utenti che prevedo una nuova ondata di vendite di TV Box

Se Kodi è troppo macchinoso e Wiseplay ha poche liste in italiano, c’è CloudStream che grazie ad una community di sviluppatori open source in grande espansione, ci garantisce una maggiore sicurezza e stabilità. E con la nuova versione 3.2.4, è ancora più stabile e con una grafica più curata. 

CloudStream però non è proprio facile da utilizzare su Firestick, dove a causa dei limiti che ormai abbiamo imparato a conoscere, ci viene difficile aggiornare app e repository. Abbiamo risolto temporaneamente il problema con CloudStream Installer ma ahimè, questa simpatica applicazione non aggiorna i contenuti, quindi non è buona per farci scaricare gli aggiornamenti. 

Questo limite di CloudStream Installer però sono riuscito a raggirarlo grazie ad una mia personale versione che ho deciso di creare appositamente per i tanti utenti che hanno difficoltà con Fire TV Stick. 

Quest’app l’ho realizzata grazie all’aiuto di JJSplitter, uno degli sviluppatori di Sportify che ringrazio per avermi sopportato in queste ore.

Come utilizzare CS Installer 2

L’app funziona allo stesso modo del vecchio CloudStream Installer, con la differenza che qui avrai sempre l’ultima versione di CloudStream e di CS Installer, la pagina per scaricare le repository, sito ufficiale, video tutoria, link diretto al gruppo Telegram e tanto altro.

Prima di condividere il file e di darti le dritte per un’installazione semplificata su Firestick, vediamo come utilizzare la nuova version CS Installer 2, ora con notifiche push. Nel video seguente, dopo l’installazione della nuova versione 3.2.4, ho dovuto pulire la cache di CloudStream perché mi si chiudeva subito dopo l’apertura. 

Guarda il video:

Nella prima pagina di CS Installer troverai i bottoni per scaricare le varie versioni di CloudStream.

Foto relative alla prima versione

Cliccando su “All Repos” avrai accesso alla pagina delle repository che potrai scaricare cliccando su “INSTALL“.

La repository “Multilingual” è quella con i contenuti anche in lingua italiana

Una volta aperto il link con CloudStream, dovrai cliccare su “Scarica” e al termine, ti potrai godere le repository di CloudStream.

Come ottenere CS Installer 2

Se hai già la prima versione di CS Installer puoi scaricare il nuovo APK direttamente dal tasto “CS Installer 2“, altrimenti, clicca sull’immagine seguente:

download 2

Come installare CS Installer 2 su Firestick

Anche questo file lo puoi installare facilmente tramite la mia GuruRepo creata appositamente per l’app Downloader. Se non sai di cosa sto parlando allora segui questa guida e poi installa il file CS Installer 2.apk

Perfetto, da ora in poi potrai facilmente aggiornare CloudStream e repository con un click.

NOVITÀ DELLA VERSIONE 3.2.4:

  • Aggiunto il popup salta op/ed
  • Risolti i problemi di stabilità con la versione 3.2.1
Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Che ne pensi di CS Installer per CloudStream? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].

+1
1
+1
1
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x