Come installare CloudStream 3 su Fire TV Stick
Qui trovi sempre la versione più aggiornata
Dopo il tormentone Wiseplay è arrivato quello che vede come protagonista CloudStream, un’altra meravigliosa applicazione che ci regala tantissimi contenuto streaming per tutti i gusti.
Pochi giorni fa ho pubblicato un articolo in cui facevo notare come i link per scaricare APK e repository fossero inattivi e supponevo in un ban da parte di Github. Fortunatamente gli sviluppatori hanno solo cambiato indirizzo, anche se non hanno ancora comunicato nulla sul sito ufficiale né aggiornato il link per il downlaod dell’APK.
Per fortuna, grazie al caro lettore Luca Puccioni, abbiamo il nuovo indirizzo delle repository e possiamo quindi usufruire di tanti e nuovi contenuti aggiornati. Purtroppo però, sulla mia Firestick vecchio modello, le cose non vanno così bene perché, nonostante abbia installato anche il browser Opera, la situazione non cambia. È Per questo che ho realizzato una piccola webapp chiamata CS Installer, grazie a cui scaricare le repository è un gioco da ragazzi.
IPVANISH: vuoi navigare e utilizzare Cloudstream in anonimato e in modo del tutto sicuro? IPVanish è la soluzione. Per info e costi dai un’occhiata al nostro articolo oppure visita la pagina ufficiale cliccando su QUESTO LINK“.
PUREVPN: un altro ottimo metodo per navigare in anonimato e al sicuro su , CloudStream, KODI, Wiseplay, Android, iOS, Firestick e tanto altro con il 10% di SCONTO. Leggi il nostro articolo oppure clicca QUI per ricevere maggiori informazioni.
Purtroppo su Firestick, l’installazione di CloudStream risulta molto macchinosa, motivo per cui ti consiglio un’installazione rapida tramite il buon vecchio metodo Downloader.
Come installare CloudStream su Firestick
La versione più recente di CloudStream la carico costantemente sulla mia repo GuruHiTech. Per installarla quindi, ti basterà seguire questa guida e poi installare il file che attualmente è il CS 3.2.4.apk. Fai attenzione quando installi il file perché ci potrebbe essere una versione più aggiornata.
Ora che hai installato CloudStream 3 su Fire TV Stick, se non sai come utilizzare l’app, leggi questa guida per vedere come scaricare le repository e utilizzare i vari provider.
Problemi con le vecchie Firestick
Come accennato, la mia vecchia Firestick non riesce a digerire CloudStream. Il browser della casa Silk non funziona più ma grazie ad Opera sono riuscito a scaricare ed installare le repository. Purtroppo però, nel momento in cui apro un qualsiasi provider, ricevo questo errore:
Per risolvere il problema puoi utilizzare CS Installer 2, l’app che ho creato appositamente per agevolare gli utenti ad scaricare ed installare le repository. Trovi tutte le informazioni in questo articolo.
Fammi sapere se a te è andata meglio 🙂.
Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:
- Google News: bit.ly/gurugooglenews
- Instagram: instagram.com/guruhitech_official
- Telegram: t.me/guruhitech
- Facebook: facebook.com/guruhitechweb
- Twitter: twitter.com/guruhitech1
- Threads: threads.net/@guruhitech_official
- Bluesky: bsky.app/profile/guruhitech.bsky.social
- GETTR: gettr.com/user/guruhitech
- Rumble: rumble.com/user/guruhitech
- VKontakte: vk.com/guruhitech
- MeWe: mewe.com/i/guruhitech
- Skype: live:.cid.d4cf3836b772da8a
- WhatsApp: bit.ly/whatsappguruhitech
Esprimi il tuo parere!
Sei riuscito a utilizzare al meglio CloudStream sulla tua Firestick? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.
Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].