Quantcast
AppApp iOSGuruKodi

Come installare Kodi 21.0 su iPhone e iPad

Condividi l'articolo

Il 2024 segna l’anno della svolta per i tanti possessori di iPhone e iPad che finalmente, grazie alla nuova legge voluta dall’Unione Europea, potranno installare i market alternativi all’App Store sui loro dispositivi. Da iOS 17.4 è infatti possibile installare software di terze parti e ampliare notevolmente il panorama di un sistema operativo ancora troppo chiuso e limitato.

Oggi però non sono qui a parlarti di questo, dato che gli store alternativi funzionanti, non sono ancora arrivati; è arrivata invece la nuova versione di Kodi, ovvero la 21.0, che è perfettamente compatibile con i nostri amati iPhone e iPad, aggiornati alla versione di iOS e iPadOS più recente.

Kodi 20.5 l’ho installato personalmente sul mio amato iPhone SE 2022 e…. WOW, funziona a meraviglia!

IPVANISH: vuoi navigare e utilizzare KODI e Wiseplay in anonimato e in modo del tutto sicuro? IPVanish è la soluzione. Per info e costi dai un’occhiata al nostro articolo oppure visita la pagina ufficiale cliccando su QUESTO LINK“.

PUREVPN: un altro ottimo metodo per navigare in anonimato e al sicuro su KODI, Wiseplay, Android, iOS, Firestick e tanto altro con il 10% di SCONTO. Leggi il nostro articolo oppure clicca QUI per ricevere maggiori informazioni.

Ma gli store di terze parti??? 🤔

Non ho ancora trovato il modo per installare un market alternativo sul mio iPhone, perciò ho installato Kodi 21.0 utilizzando Sideloadly, ovvero un software per Windows e macOS. Il limite di questo metodo è sempre quello dei fatidici 7 giorni, ma a differenza dei vecchi metodi, qui il rinnovo del certificato avviene in modo automatico. Allo scadere dei 7 giorni infatti, le app installate con Sideloadly non funzionano più, ma avviando Sideloadly con il tuo dispositivo Apple collegato, il rinnovo del certificato verrà eseguito da solo.

Leggi anche:

In pratica, quello che dovrai fare per allungare la vita delle applicazioni installate con questo metodo, è solo quello di collegare l’iPhone, avviare Sideloadly e aspettare il refresh. Niente di così problematico per gli utenti che non hanno problemi ad accendere il computer ogni 7 giorni. Naturalmente, non è necessario aspettare una settimana, ma puoi fare il refresh anche qualche giorno prima della scadenza.

Installazione di Kodi 21.0 con Sideloadly

La procedura è esattamente quella indicata in questo articolo. L’unica differenza è che dovrai scaricare il file ipa di Kodi 21.0. Per farlo, clicca sull’immagine qui in basso:

NOTA BENE: visita questa pagina per vedere l’elenco completo di tutte le versioni di Kodi disponibili.

Come scaricare Kodi per iOS/iPadOS

Nella pagina del Download File, spunta le caselle “Non sono un robot” e “Direct Download“, quindi clicca su “Download” per avviare lo scaricamento del file ipa.

Ora che il file ipa è scaricato, non ti resta che avviare Sideloadly, collegare il tuo dispositivo mobile Apple, selezionare il file appena scaricato e installarlo cliccando su “Start“.

Come puoi vedere dagli screenshot, Kodi 21.0 su iPhone funziona eccome! 🥰

Come avrai notato, ho installato DaddyLive e anche questo, gira che è una bellezza! 😝

Non mi resta che augurarti buon divertimento! ☺️

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Sei riuscito a installare Kodi sul tuo dispositivo Apple? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo guruhitech@yahoo.com.

+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
(Visited 868 times, 26 visits today)
0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x