Come vedere l’attività di qualcuno su Instagram in anonimato

Condividi l'articolo

Che ne pensi?
+1
0
+1
1
+1
0
+1
0
+1
0
+1
1
+1
0

I social network sono divenuti i nostri compagni di vita e gli strumenti per la condivisione dei post sono diventati sempre più complessi e al tempo stesso più funzionali. Instagram è senza dubbio una delle piattaforme più amate soprattutto dai giovani e dagli influencer ed intorno a questa piattaforma del gruppo Meta (ex Facebook), c’è sempre un grande interesse. 

La privacy dei social network ha subito importanti modifiche per la privacy ma ci sono ancora alcuni mezzi per raggirarla in modo legale e in modo del tutto anonimo. Un’importante novità ce la offre KidsGuard per Android, una fantastica applicazione che tra le tantissime funzioni di monitoraggio, riesce anche a tenere traccia delle attività di un contatto o una pagina Instagram anche se non la segui e soprattutto senza che il diretto interessato lo venga mai a sapere. 

In questo modo potrai quindi conoscere le attività dei tuoi beniamini ma anche delle persone che ti hanno bloccato, semplicemente utilizzando il software KidsGuard Pro.

Come vedere l’attività di qualcuno su Instagram senza seguire

Per vedere le attività e i like di qualcuno su Instagram è necessario installare l’app KidsGuard pro nel telefono della persona che intendi seguire. L’app, come tutte quelle di questo genere, si confonde con le app di sistema e non risulta visibile nell’elenco delle app installate. Naturalmente lo scopo sarebbe quello di tenere traccia delle persone a te care come ad esempio i figli… non quello di stalkerare il tuo partner. 

Vediamo quindi tutti i passaggi per monitorare le attività di Instagram di qualcuno:

Ottieni un account valido registrandoti sul sito ufficiale.

  • A questo punto dovrai scaricare l’app per Android da installare sullo smartphone del telefono da monitorare. Il file APK è disponibile sul sito clevguard.net.
  • Ora accedi al tuo account e segui le istruzioni dell’app per abilitare alcune impostazioni necessarie. L’icona dell’app si nasconderà dalla schermata iniziale e lavorerà in incognito dopo averla configurata correttamente.

Ora che l’app è installata sul telefono della persona interessata, dal tuo account puoi monitorare le attività di instagram dell’utente. Potrai tenere traccia di tutti questi dati:

  • Puoi vedere i Mi piace, i commenti e chi ha seguito di recente su Instagram, seleziona la funzione Cattura screenshot mentre l’utente di destinazione sta utilizzando Instagram. Questo ti invierà uno screenshot in tempo reale.
  • Libero accesso ai messaggi e le attività di Instagram su Intagram, seleziona Instagram in App social. Questo ti mostrerà i messaggi in entrata e in uscita, nonché le notifiche di Instagram.
  • Monitoraggio del tempo di utilizzo di Instagram, seleziona Attività app in File telefono.
  • Puoi vedere le foto e i video che qualcuno ha pubblicato su Instagram, seleziona Foto e trova la cartella Instagram.
  • Altre funzionalità in attesa di essere esplorate.
Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Proverai KidsGuard per Android? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].

Che ne pensi?
+1
0
+1
1
+1
0
+1
0
+1
0
+1
1
+1
0

Condividi l'articolo

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Stai visitando il sito con Adblock In questo modo rendi inutile il mio lavoro. Se ci tieni al nostro futuro, per favore disabilita Adblock!
You are visiting the site with Adblock (This will make my work useless). If you care about our future, please disable Adblock!

Clicca con il tasto destro del mouse sull’icona di uno di questi Adblock del tuo browser…

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è adb-2.jpeg

…e disabilitalo come da esempio:

Aggiornando la pagina ora potrai navigare liberamente su guruhitech.com. Grazie! 🙂

0
Would love your thoughts, please comment.x