NewsSmart TV

Displace presenta le TV wireless con controlli gestuali

Condividi l'articolo

L’azienda americana Displace ha annunciato due nuovi televisori wireless, il Flex da 55 pollici e il Mini da 27 pollici. Entrambi i modelli sono dotati di un display 4K, di una batteria integrata e di funzionalità di controllo gestuale e vocale.

Il Flex è il modello più grande e potente. È dotato di un display OLED da 55 pollici, di un modulo Wi-Fi 6E e di una batteria che può durare fino a un mese con una visualizzazione di 6 ore al giorno. Il televisore include anche una fotocamera 4K per le videochiamate e una modalità per combinare più televisori su un unico grande schermo.

Il Mini è un modello più compatto e portatile. È dotato di un display 4K da 27 pollici, di un modulo Wi-Fi 6E e di due batterie complete sostituibili a caldo. Il dispositivo è adatto per l’installazione su piccole superfici, come la porta di un frigorifero.

Leggi anche:

Entrambi i televisori sono dotati di un sensore IR in grado di leggere una mappa del calore corporeo per applicazioni mediche e di un modulo NFC. Il produttore afferma che gli utenti potranno utilizzare gesti delle mani per controllare la riproduzione dei contenuti e per aggiungere prodotti al carrello direttamente dalla cornice del televisore.

Il Flex sarà disponibile per il preordine negli Stati Uniti a partire dal 9 gennaio al prezzo di 5.999 dollari. Il Mini sarà venduto a 2.499 dollari. Le specifiche dettagliate di entrambi i modelli saranno rivelate al CES 2024.

Conclusioni

I nuovi televisori wireless di Displace rappresentano un’interessante novità sul mercato. La possibilità di utilizzare controlli gestuali e vocali è una caratteristica che potrebbe rendere questi dispositivi più intuitivi e facili da usare. L’autonomia della batteria è un altro aspetto positivo, soprattutto per il modello Flex. La disponibilità di una fotocamera 4K e di una modalità per combinare più televisori su un unico grande schermo sono altre caratteristiche interessanti.

Naturalmente, sarà necessario attendere il CES 2024 per conoscere le specifiche dettagliate dei nuovi televisori Displace. Tuttavia, sulla base delle informazioni attualmente disponibili, questi dispositivi sembrano avere il potenziale per offrire un’esperienza di visione innovativa e coinvolgente.

Fonte

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Ti piace questa smart TV? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo guruhitech@yahoo.com.

+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
(Visited 76 times, 1 visits today)
0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x