ElSupremo blocca l’accesso agli utenti di un gruppo Telegram
PARTECIPA AL SONDAGGIO ED ESPRIMI LA TUA OPINIONE
Dietro alle applicazioni e agli add-on per Kodi, spesso si nasconde un mondo che in molti ignorano, vale a dire quello dei gruppi Telegram.
Il noto sviluppatore ElSupremo, creatore del Kodi add-on MandraKodi e dell’altrettanto celebre lista w3u per Wiseplay, impone ai suoi utenti, delle regole alquanto discutibili.
Chi conosce già i progetti di ElSupremo sa benissimo che per poterli utilizzare, è obbligatorio avere un account Telegram ed essere iscritto al suo gruppo. Se non sei iscritto al suo gruppo ahimè, non puoi utilizzare MandraKodi né la lista per Wiseplay.
Nel mondo nascosto a cui ho fatto riferimento prima, ci sono però gli amministratori dei gruppi che spesso si comportano alla stregua dei peggiori dittatori della storia. ElSupremo non è da meno.
ElSupremo vanta un qualcosa come 10.000 seguaci ma non mancano di certo gli haters. Sono proprio questi ultimi ad aver “costretto” lo sviluppatore a prendere alcuni provvedimenti riguardo all’utilizzo dei suoi progetti. Attualmente infatti, non puoi più utilizzare MandraKodi o la lista w3u se fai parte di @cloudstreamontelegram, un gruppo Telegram nato (si fa per dire) per gli utenti che utilizzano CloudStream.
Leggi anche:
Questo gruppo da diversi mesi non ha più amministratori ed è diventato una vera e propria giungla dove ognuno può dire la sua senza essere bannato. È qui che si concentrano gli haters di ElSupremo che non perdono occasione di mettere in risalto tutte le contraddizioni dello sviluppatore romano.
Non sarò di certo io a dire come ci si devono comportare le persone ma dal mio personalissimo punto di vista, credo che sia un tantino esagerato proibire agli utenti di uscire da un gruppo solo perché qualcuno ti prende in giro. O sbaglio?
Tu da che parte stai? Credi che ElSupremo faccia bene a negare l’utilizzo dei suoi progetti agli utenti che fanno parte del gruppo in cui sono presenti i suoi haters?
👇 PARTECIPA AL SONDAGGIO 👇
Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:
- Google News: bit.ly/gurugooglenews
- Instagram: instagram.com/guruhitech_official
- Telegram: t.me/guruhitech
- Facebook: facebook.com/guruhitechweb
- Twitter: twitter.com/guruhitech1
- Threads: threads.net/@guruhitech_official
- Bluesky: bsky.app/profile/guruhitech.bsky.social
- GETTR: gettr.com/user/guruhitech
- Rumble: rumble.com/user/guruhitech
- VKontakte: vk.com/guruhitech
- MeWe: mewe.com/i/guruhitech
- Skype: live:.cid.d4cf3836b772da8a
- WhatsApp: bit.ly/whatsappguruhitech
Esprimi il tuo parere!
Sei d’accordo con ElSupremo? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.
Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].
Il problema di kodi in italia, è che è stato perso l’obbiettivo per il quale si dovrebbe fare un addon, i vari streaming non sono di nessuno, almeno non di thegroove o di mandrakodi, sono in rete, quindi dovrebbero essere messi a disposizione agli utenti, per il semplice fatto di permettere, a chi non può, o non vuole, di vedere i contenuti che sono disponibili. Invece viene preso per dimostrare chi ce l’ha più lungo, se uno lo deve dimostrare con queste cose, viene da pensare di quale misura possano avercelo, roba che sicuramente richiede un microscopio e una pinzetta per le ciglia. Tutto questo solo per dire che da queste ridicole schermagli, ci rimettiamo solo noi utenti, che sarebbero invece l’obbiettivo di finale della nascita di questi progetti. L’unico addon di Kodi in Italia che possa essere definito tale è Kod, che è gestito da gente intelligente che ha come uno scopo quello di fornire un servizio agli utenti senza chiedere niente e risparmiandoci telenovelas che a noi non interessano minimamente.
Pienamente d’accordo! 😎
Giusto, quindi se il contenuto è in rete ed entrambi attingono dalla stessa fonte come si fa a dire che uno è meglio degli altri? Non si può… Però si può giudicare le persone che lo gestiscono. Da un lato ci sta una famiglia con oltre 10 anni di “attività” e dall’altro lato ci sta uno psicopatico senza amici che ha bisogno di crearsi account fake per non sentirsi solo ed obbloga la gente ad abbandonare altri gruppi telegram. QUESTA È LA DIFFERENZA
Prova a pensare ai 3/4 della popolazione mondiale, quanto gli interessa chi gestisce cosa, come e con chi, quando si vuole vedere un evento in streaming? A me non interessa niente. Voglio vedere qualcosa ringrazio chi me la fa vedere, se poi è il demonio o una suora, sono contento lo stesso. Se le lotte per la gloria devono privarmi di questa possibilità, o devono allontanare altra gente che prima di buttarsi in questo ginepraio se ne guarda bene, allora mi iniziano a girare le scarpe.
Le differenze me le lascio per quando sono al bagno con la settimana enigmistica
Appunto elsupremo ti fa abbandonare gli altri gruppi per seguire il suo. Quel tipo fa credere al mondo che è la vittima quando in realtà è colui che accende la fiammella. Gli eventi te li fanno vedere tutti e 2 visto che usano le stesse fonti (fonti che il tipo ha scoperto dall’altro addon)
Ma io non so nemmeno chi sia elsupremo, non mi interessa saperlo, mi fa solo pena la scena che c’è sempre stata per gli addon di kodi, prima c’era fulvio poi c’è stata la breve parentesi sod/icarus così come tutti gli altri addon “minori” che poi sono andati a morire. Invece di trovare un punto d’incontro si va sempre a cercare lo scontro, per cosa non si è capito. Le croci non sono mai fatte con un legno solo. Quindi io non sono informato come te, ma credo che se una parte si reputa più intelligente dell’altra dovrebbe semplicemente dimostrarlo non abbassando ulteriormente il livello.
Ma infatti di solito chi ha un carattere del genere che vuole attaccare gli altri sparisce 🤷♂️ elsupremo attacca tramite i suoi account fake (dichiarati anche da lui stesso 😂 anche perché a volte si confondeva e sbagliava account per rispondere 😂) ed è un montato di testa. Poi mi spieghi il perché il gruppo lo gestisce da solo e non come kod o thegroove che ha una struttura di admin/amici che collaborano 🤷♂️
Finiamola con questa storia e continuiamo a supportare guruhitech che fa un grande lavoro
haahahah articolo top! li leggo con i pop corn in bocca. Grande Guru! Finalmente uno con le palle che je fumano oh
Mandrakodi è il miglior add on in circolazione, completo di tutto.
Non hai bisogno di altri addon, che ti impallano il Device, o che per ogni cosa devi chiedere password e cazzi vari
Ciao Alby, per me il migliore resta Thegroove360, ma i gusti sono gusti no? ElSupremo è un tantino esaltato. Dovrebbe ridimensionarsi non credi? Io si! saluti 🙂
Scusa ma in cosa lo vedi esaltato? Io l’ho sempre trovato disponibile mentre, in altri gruppi, come chiedi qualcosa di troppo, vieni subito bannato (Thegroove è tra questi)
Inoltre, da quello che so, gestisce tutto da solo quindi è normale che, a volte, tenga il suo gruppo in silenzio
Per me è esaltato chiunque imponga delle regole. Specialmente se sono ridicole come quella di abbandonare un gruppo solo perché non gli sta tanto a genio. Inoltre subito dopo la mia recensione su MandraKodi, mi scrisse un commento qui sul sito in cui mi imponeva di eliminare la sua repository dal mio server. Insomma, non mi sembra una cosa tanto simpatica non credi?
Ma tu, su quel gruppo ci sei andato? Hai visto cosa scrivono? Uno addirittura si firma la figlia di elsupremo e si da della puttana e che lavora insieme alla madre. E, quello che esagera, sarebbe lui?
E tu, invece che appoggiarlo, fai un articolo con la foto di Hitler?
Io non vi capisco proprio.
Per quanto riguarda il messaggio che ti ha inviato, forse è perché non vuole troppa pubblicità. Ricordati che parliamo sempre di cose non proprio legali
Ciao Grazia, purtroppo sono punti di vista. Telegram è un covo di matti ma se non sai stare al gioco forse è meglio lasciar perdere. Per mia natura sono contro ogni tipo di imposizione, quindi se qualcuno mi obbliga a fare una cosa, io non la faccio. Fa parte del mio carattere. Da che mondo è mondo su Telegram vedo tante offese anche rivolte a Thegroove360 e ad altre app e addon che ora sono chiusi, forse proprio a causa di questi atteggiamenti infantili. Mi dispiace ma non tollero che qualcuno imponga qualcosa, qualunque sia il motivo. Obbligare un utente ad abbandonare un gruppo per me resta una cosa ridicola. Questo tuttavia non ha nulla a che fare con la stima che nutro verso le capicità informatiche di ElSupremo. Ma quello che ha fatto per me resta una caduta di stile!
Quanto sei ignorante! La password di Thegroove360 serve solo per la sezione porno. Thegroove360 non ti obbliga a rimanere su telegram o ad abbandonare altri gruppi quindi, evviva la libertà.
Prova a scrivere su Thegroove la parola mandrakodi o elsupremo.
Verrai immediatamente bannato senza appello.
Poi, prova a fare lo stesso sul gruppo di mandrakodi e vedi cosa succede.
Poi, anche Thegroove ti obbliga a restare nel gruppo per avere la password delle liste di giulianino quindi, prima di scrivere cose non vere, documentati. 😉
Grazia, non sono molto amante delle polemiche. Ho espresso il mio parere e di certo non lo cambierò se qualcuno è contrario. Non utilizzo nemmeno Thegroove per la verità. Se voglio vedere qualcosa in streaming so fare da me 🙂
Se non usi gli addon, come fai a giudicare quale sia migliore?
Scrivi giusto per riempire il tuo blog?
Non segui le vicende e ti permetti di giudicare lo stile della gente.
Forse anche tu dovresti darti una ridimensionata.
Certo! Esprimere un parere è libertà. Tu piuttosto che ci guadagni a difendere così tanto ElSupremo? Non sarai lui con uno dei tanti account fake spero 🙂
Dai, ora basta, sono stanco di questa discussione inutile. Io la penso così. Punto!
Viva la libertà di espressione, eh?
Quando una cosa non ci piace, la cancelliamo.
Ottimo stile.
Cosa avrei cancellato? Scusami se non leggo i commenti subito ma sul sito faccio anche altre cose -_-
ahahah ma rilassati isterica
dai raga… basta offese! è una discussione inutile. Ognuno è libero di esprimere il suo parere.
Ok Guru, ma io credo che sia sempre lui a commentare. Ha un sacco di VoIP quel clown
Pazienza. Ho solo espresso il mio parere. Se a qualcuno non sta bene forse è perché ha la coda di paglia 🤷
L’addon thegroove360 si può usare benissimo anche senza le password, le liste iptv sono anche fuori dalla sezione con password. Ho scritto la parola che dici tu sul gruppo che dici tu e il bot mi ha cancellato il messaggio ma non sono stato bannato quindi informati tu.
Grazia alias elsupremo? Cosa c’è hai finito i nomi maschili e ti sei buttato sull’altra sponda? 😂 rilassati ciccio perché il tuo carattere ti rovina 😉 fatti un the e poi una passeggiata nel bosco stare a contattato con la natura magari ti aiuta.
Guruhitech fa un ottimo lavoro e questo articolo merita veramente un forte applauso.
Ti ringrazio Luigi 😃