0 0 votes
Article Rating

Rispondi

28 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Alby
Alby
1 anno fa

Mandrakodi è il miglior add on in circolazione, completo di tutto.
Non hai bisogno di altri addon, che ti impallano il Device, o che per ogni cosa devi chiedere password e cazzi vari

Grazia
Grazia
Reply to  GuruHiTech
1 anno fa

Scusa ma in cosa lo vedi esaltato? Io l’ho sempre trovato disponibile mentre, in altri gruppi, come chiedi qualcosa di troppo, vieni subito bannato (Thegroove è tra questi)
Inoltre, da quello che so, gestisce tutto da solo quindi è normale che, a volte, tenga il suo gruppo in silenzio

Grazia
Grazia
Reply to  GuruHiTech
1 anno fa

Ma tu, su quel gruppo ci sei andato? Hai visto cosa scrivono? Uno addirittura si firma la figlia di elsupremo e si da della puttana e che lavora insieme alla madre. E, quello che esagera, sarebbe lui?
E tu, invece che appoggiarlo, fai un articolo con la foto di Hitler?
Io non vi capisco proprio.
Per quanto riguarda il messaggio che ti ha inviato, forse è perché non vuole troppa pubblicità. Ricordati che parliamo sempre di cose non proprio legali

Luigi
Luigi
Reply to  Alby
1 anno fa

Quanto sei ignorante! La password di Thegroove360 serve solo per la sezione porno. Thegroove360 non ti obbliga a rimanere su telegram o ad abbandonare altri gruppi quindi, evviva la libertà.

Grazia
Grazia
Reply to  Luigi
1 anno fa

Prova a scrivere su Thegroove la parola mandrakodi o elsupremo.
Verrai immediatamente bannato senza appello.
Poi, prova a fare lo stesso sul gruppo di mandrakodi e vedi cosa succede.
Poi, anche Thegroove ti obbliga a restare nel gruppo per avere la password delle liste di giulianino quindi, prima di scrivere cose non vere, documentati. 😉

Grazia
Grazia
Reply to  GuruHiTech
1 anno fa

Se non usi gli addon, come fai a giudicare quale sia migliore?
Scrivi giusto per riempire il tuo blog?
Non segui le vicende e ti permetti di giudicare lo stile della gente.
Forse anche tu dovresti darti una ridimensionata.

Grazia
Grazia
Reply to  GuruHiTech
1 anno fa

Viva la libertà di espressione, eh?
Quando una cosa non ci piace, la cancelliamo.
Ottimo stile.

Alex
Alex
Reply to  Grazia
1 anno fa

ahahah ma rilassati isterica

Alex
Alex
Reply to  GuruHiTech
1 anno fa

Ok Guru, ma io credo che sia sempre lui a commentare. Ha un sacco di VoIP quel clown

Luigi
Luigi
Reply to  Grazia
1 anno fa

L’addon thegroove360 si può usare benissimo anche senza le password, le liste iptv sono anche fuori dalla sezione con password. Ho scritto la parola che dici tu sul gruppo che dici tu e il bot mi ha cancellato il messaggio ma non sono stato bannato quindi informati tu.

Luigi
Luigi
Reply to  Grazia
1 anno fa

Grazia alias elsupremo? Cosa c’è hai finito i nomi maschili e ti sei buttato sull’altra sponda? 😂 rilassati ciccio perché il tuo carattere ti rovina 😉 fatti un the e poi una passeggiata nel bosco stare a contattato con la natura magari ti aiuta.
Guruhitech fa un ottimo lavoro e questo articolo merita veramente un forte applauso.

Last edited 1 anno fa by Luigi
Alex
Alex
1 anno fa

haahahah articolo top! li leggo con i pop corn in bocca. Grande Guru! Finalmente uno con le palle che je fumano oh

MaialeCoccodrilloFenicottero
MaialeCoccodrilloFenicottero
1 anno fa

Il problema di kodi in italia, è che è stato perso l’obbiettivo per il quale si dovrebbe fare un addon, i vari streaming non sono di nessuno, almeno non di thegroove o di mandrakodi, sono in rete, quindi dovrebbero essere messi a disposizione agli utenti, per il semplice fatto di permettere, a chi non può, o non vuole, di vedere i contenuti che sono disponibili. Invece viene preso per dimostrare chi ce l’ha più lungo, se uno lo deve dimostrare con queste cose, viene da pensare di quale misura possano avercelo, roba che sicuramente richiede un microscopio e una pinzetta per le ciglia. Tutto questo solo per dire che da queste ridicole schermagli, ci rimettiamo solo noi utenti, che sarebbero invece l’obbiettivo di finale della nascita di questi progetti. L’unico addon di Kodi in Italia che possa essere definito tale è Kod, che è gestito da gente intelligente che ha come uno scopo quello di fornire un servizio agli utenti senza chiedere niente e risparmiandoci telenovelas che a noi non interessano minimamente.

Luigi
Luigi
Reply to  MaialeCoccodrilloFenicottero
1 anno fa

Giusto, quindi se il contenuto è in rete ed entrambi attingono dalla stessa fonte come si fa a dire che uno è meglio degli altri? Non si può… Però si può giudicare le persone che lo gestiscono. Da un lato ci sta una famiglia con oltre 10 anni di “attività” e dall’altro lato ci sta uno psicopatico senza amici che ha bisogno di crearsi account fake per non sentirsi solo ed obbloga la gente ad abbandonare altri gruppi telegram. QUESTA È LA DIFFERENZA

MaialeCoccodrilloFenicottero
MaialeCoccodrilloFenicottero
Reply to  Luigi
1 anno fa

Prova a pensare ai 3/4 della popolazione mondiale, quanto gli interessa chi gestisce cosa, come e con chi, quando si vuole vedere un evento in streaming? A me non interessa niente. Voglio vedere qualcosa ringrazio chi me la fa vedere, se poi è il demonio o una suora, sono contento lo stesso. Se le lotte per la gloria devono privarmi di questa possibilità, o devono allontanare altra gente che prima di buttarsi in questo ginepraio se ne guarda bene, allora mi iniziano a girare le scarpe.
Le differenze me le lascio per quando sono al bagno con la settimana enigmistica

Luigi
Luigi
Reply to  MaialeCoccodrilloFenicottero
1 anno fa

Appunto elsupremo ti fa abbandonare gli altri gruppi per seguire il suo. Quel tipo fa credere al mondo che è la vittima quando in realtà è colui che accende la fiammella. Gli eventi te li fanno vedere tutti e 2 visto che usano le stesse fonti (fonti che il tipo ha scoperto dall’altro addon)

MaialeCoccodrilloFenicottero
MaialeCoccodrilloFenicottero
Reply to  Luigi
1 anno fa

Ma io non so nemmeno chi sia elsupremo, non mi interessa saperlo, mi fa solo pena la scena che c’è sempre stata per gli addon di kodi, prima c’era fulvio poi c’è stata la breve parentesi sod/icarus così come tutti gli altri addon “minori” che poi sono andati a morire. Invece di trovare un punto d’incontro si va sempre a cercare lo scontro, per cosa non si è capito. Le croci non sono mai fatte con un legno solo. Quindi io non sono informato come te, ma credo che se una parte si reputa più intelligente dell’altra dovrebbe semplicemente dimostrarlo non abbassando ulteriormente il livello.

Luigi
Luigi
Reply to  MaialeCoccodrilloFenicottero
1 anno fa

Ma infatti di solito chi ha un carattere del genere che vuole attaccare gli altri sparisce 🤷‍♂️ elsupremo attacca tramite i suoi account fake (dichiarati anche da lui stesso 😂 anche perché a volte si confondeva e sbagliava account per rispondere 😂) ed è un montato di testa. Poi mi spieghi il perché il gruppo lo gestisce da solo e non come kod o thegroove che ha una struttura di admin/amici che collaborano 🤷‍♂️
Finiamola con questa storia e continuiamo a supportare guruhitech che fa un grande lavoro