FIFA 23: novità nella progressione di Pro Club e Volta

Condividi l'articolo

Che ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0

EA Sports decide di unificare la progressione di Pro Club e Volta Football in FIFA 23 in modo che i giocatori possano migliorare il proprio calciatore tra le due modalità.

FIFA 23 unificherà i progressi di Pro Club e Volta Football per premiare i giocatori “indipendentemente dalla modalità in cui giocano”. Il tuo alter ego sarà in grado di scambiare entrambe le esperienze mentre guadagnerai esperienza per i Pro Club, inclusa la progressione della stagione. Ti diciamo tutti i dettagli di seguito.

FIFA 23 unifica Pro Club e Volta Football

Come abbiamo detto, i giocatori del Pro Club ora potranno continuare a sviluppare il proprio giocatore se decideranno di passare al Volta Football, e viceversa. Oltre a poter essere in costante evoluzione, EA Sports intende con questa modifica ampliare le opzioni di personalizzazione disponibili investendo in alcuni gettoni speciali, sebbene riconosca che alcuni cosmetici non possono essere trasferiti in entrambe le modalità. Puoi aspettarti 100 livelli di sblocco a stagione grazie al feedback della community.

Leggi anche:

D’altra parte, sono stati aggiunti quattro nuovi vantaggi, tra cui passaggio leggero e intercettazione. In questo modo sarai in grado di costruire il tuo giocatore in un modo più dettagliato di prima. Il salto in campo sarà accompagnato da un’evoluzione delle modalità di gioco arcade, che saranno disponibili sotto un nuovo stadio per volta di maggiore lunghezza e obiettivi più ampi.

Come per i miglioramenti ai classici replay delle partite con HyperMotion2, Volta e Pro Club vedranno una nuova gamma di angolazioni della telecamera che porteranno più eccitazione alle partite. Infatti in Volta adesso verranno segnalati quelli che hanno dato il meglio nel match, uno schermo che ricorda quanto visto nella sequenza finale di Battlefield 2042. Il miglior marcatore, assist, che ha realizzato più dribbling… verrà selezionato.

Ricordo che FIFA 23 è previsto per il lancio il 30 settembre su PS5, PS4, Xbox Series X | S, Xbox One, PC, Google Stadia e Nintendo Switch (Legacy).

Fonte

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Non vedi l’ora di giocare a FIFA 23? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].

Che ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0

Condividi l'articolo

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Adblock Detected

Usi Adblock? E io come faccio a campare? 😥 Per favore, disabilitalo per questo sito! 🙏

Refresh Page
0
Would love your thoughts, please comment.x