Quantcast
News

Il caldo di Dubai ha distrutto lo smartphone di Pavel Durov

Condividi l'articolo

Pavel Durov, il creatore del popolare servizio di messaggistica Telegram, ha vissuto una disavventura con il suo smartphone durante il suo soggiorno a Dubai.

Durov, che risiede negli Emirati Arabi Uniti, ha raccontato l’episodio sul suo canale Telegram ufficiale in lingua inglese. L’uomo d’affari ha pubblicato una foto del suo telefono Samsung, un modello Galaxy A52 dal costo di circa 180 dollari, completamente danneggiato.

Secondo quanto riportato da Durov, il miliardario utilizzava questo smartphone economico da circa due anni per comprendere meglio l’esperienza dei suoi utenti, essendo uno dei modelli più diffusi tra di loro. Purtroppo, lo smartphone ha smesso di funzionare a causa del surriscaldamento dovuto alle alte temperature di Dubai.

Leggi anche:

“Sembra che dovrò presto cambiare telefono”, ha commentato laconicamente Durov nel suo post.

Nonostante la natura insolita dell’episodio, il messaggio di Durov ha rapidamente raccolto oltre 250.000 visualizzazioni e decine di migliaia di reazioni da parte dei suoi 2,5 milioni di follower su Telegram.

Telegram è una delle app di messaggistica istantanea più utilizzate a livello globale, con centinaia di milioni di utenti attivi in tutto il mondo.

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Che ne pensi di questa notizia? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo guruhitech@yahoo.com.

+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
(Visited 55 times, 1 visits today)
0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x