Gli utenti di WhatsApp riceveranno cashback per i pagamenti

Condividi l'articolo

Che ne pensi?
+1
1
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
1

Questa funzione è attualmente in fase di test e non è ancora nota una versione ufficiale.

WhatsApp sta testando una nuova funzionalità per il suo servizio di pagamento in-app. L’app di messaggistica sarà presto in grado di offrire ai propri utenti un rimborso parziale sui pagamenti. Questa funzione è attualmente in fase di test e non si conoscono i tempi di rilascio nelle versioni stabili né in quelle beta.

La nuova funzione di pagamento di WhatsApp potrebbe tuttavia essere esclusiva per l’India oppure, essere lanciata prima in India e poi nel resto del mondo. In un beta test studiato da WABetaInfo, il cashback è limitato a 10 $ per pagamento, ma può essere aumentato al momento del lancio ufficiale della funzione.

Leggi anche:

Il cashback è apparso come un esperimento nell’app WhatsApp, ma solo nei beta test chiusi. Sopra l’elenco della chat viene visualizzato il messaggio “Ricevi il rimborso al prossimo pagamento”. Cliccandoci sopra, l’utente entra automaticamente nel programma di rimborso.

WABetaInfo afferma anche che gli utenti possono ottenere un solo cashback. Tuttavia, non è chiaro se ciò significhi che WhatsApp finirà per darti un rimborso una tantum quando utilizzerai la funzione o se verrà accreditato ad ogni pagamento. C’è anche confusione sul fatto che questo rimborso sarà solo per i nuovi utenti o anche per gli utenti esistenti.

Se sei un beta tester purtroppo questa nuova funzionalità non la vedrai comparire a meno che tu non sia un cittadino indiano residente in patria.

Fonte

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Credi che sia conveniente il servizio di cashback per i pagamenti su WhatsApp? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].

Che ne pensi?
+1
1
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
1

Condividi l'articolo



Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Stai visitando il sito con Adblock In questo modo rendi inutile il mio lavoro. Se ci tieni al nostro futuro, per favore disabilita Adblock!
You are visiting the site with Adblock (This will make my work useless). If you care about our future, please disable Adblock!

Clicca con il tasto destro del mouse sull’icona Adblock del tuo browser

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è 1a.jpeg

Clicca su Sospendi su questo sito

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è 2a.jpeg

Ora l’icona di Adblock ora è diventata verde.

Aggiornando la pagina ora potrai navigare liberamente su guruhitech.com. Grazie! 😀

0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x