Quantcast
News

Gli utenti Telegram guadagnano criptovalute con i “criceti”

Condividi l'articolo

Alcuni utenti di Telegram che giocano al popolare clicker Hamster Kombat hanno iniziato a utilizzare speciali mining farm per trarre profitto dal gioco. Questa scoperta è stata fatta dal canale Telegram “Lobushkin Molnit“, che ha pubblicato un video mostrando tali apparecchiature.

Nel video, l’appassionato ha mostrato come “estrae” gettoni virtuali da 41 smartphone contemporaneamente. Il processo non è completamente automatizzato: l’utente deve comunque premere il pulsante, ma può farlo su tutti i dispositivi collegati alla “fattoria” usando un computer.

Leggi anche:

Hamster Kombat è un gioco clicker online in cui gli utenti possono guadagnare potenzialmente criptovaluta semplicemente toccando lo schermo. Queste monete virtuali, che gli sviluppatori intendono chiamare $HMSTR, possono essere scambiate con denaro reale una volta che alcuni scambi di criptovalute inizieranno a supportare il gioco.

Gli sviluppatori di Hamster Kombat hanno annunciato che prevedono di elencare la loro criptovaluta a luglio. Questo ha portato alcuni utenti a sfruttare hardware specializzato, come le mining farm mostrate nel video, per aumentare i loro guadagni dal gioco.

Sebbene non sia un processo completamente automatizzato, l’utilizzo di queste apparecchiature consente agli appassionati di Hamster Kombat di massimizzare i loro profitti, premendo il pulsante su più dispositivi contemporaneamente. Questa pratica, tuttavia, potrebbe sollevare questioni riguardo all’equità e alla sostenibilità dell’ecosistema del gioco a lungo termine.

Fonte

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Che ne pensi di questa notizia? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo guruhitech@yahoo.com.

+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
(Visited 91 times, 1 visits today)
0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x