News

GoPro ti permette di guadagnare 1 milione di dollari

Condividi l'articolo

Lanciata una nuova sfida per gli amanti della fotografia e i creatori di contenuti.

Per festeggiare la nuova HERO10 Black, il team GoPro indice un nuovo concorso dai premi davvero allettanti. Content creator e influencer, oltre che appassionati del mondo della fotografia, potranno godere di una nuova fotocamera che permetterà loro di guadagnare un milione di dollari.

A partire da oggi, i creativi potranno mostrare le loro migliori capacità per essere i vincitori di questa Million Dollar Challenge con GoPro e mostrare al mondo il loro video alla fine di dicembre 2021.

La videocamera HERO10 Black di GoPro è l’ultima creazione che si adatta all’avanguardia e presenta numerosi miglioramenti, incluse le prestazioni del processore.

Non c’è dubbio che i fan della fotocamera vedranno immediatamente le differenze e i miglioramenti nella qualità dell’immagine e nella frequenza dei fotogrammi nei video per offrire immagini straordinarie.

La fotocamera cattura video 5,3K a 60 fotogrammi al secondo, video 4K a 120 fotogrammi al secondo e video 2,7K a 240 fotogrammi al secondo incredibili. Il nuovo processore permette anche l’utilizzo della stabilizzazione video HyperSmooth 4.0. e, ancora una volta, alza l’asticella.

Mentre questa nuova creazione nella fotografia stupisce anche con la risoluzione dell’immagine che vanta 23 megapixel, prestazioni migliorate in ambienti con scarsa illuminazione e un’interfaccia utente significativamente più veloce.

Ma questa non è l’unica cosa, poiché quando si tratta di caricare la batteria di questa fotocamera, si collega al cloud per caricare tutte le informazioni e non correre il rischio di perdere file.

Leggi anche:

Questa funzione, insieme al backup cloud illimitato dei tuoi contenuti nella sua qualità originale, è disponibile per gli abbonati GoPro a $ 4,99 al mese o $ 49,99 all’anno.

Ora, il prezzo della fotocamera Hero10Black è disponibile a partire da 399,98 dollari con un abbonamento per i vecchi utenti, mentre per coloro che acquisteranno una GoPro per la prima volta sarà a un prezzo consigliato di 499,99 dollari senza abbonamento. In euro, il prezzo parte da 429,98.

“La HERO10 Black è una delle fotocamere più impressionanti al mondo, indipendentemente dal prezzo”, ha affermato Nicholas Woodman, fondatore e CEO di GoPro.

Inoltre, questa fotocamera offre un’esperienza quando si tratta di riprendere un video poiché HyperSmooth 4.0 viene aggiornato, assicurando che ammorbidisca anche le tue esperienze più intense.

L’allineamento dell’orizzonte sulla fotocamera è migliorato da un limite di inclinazione di 45° più elevato su impostazioni ad alte prestazioni, a partire da 27 °, quindi anche i tuoi contenuti video più caotici sembrano professionali, fluidi e stabili.

Come funziona
  • Procurati una HERO10 Black: acquista la nuova fotocamera per partecipare.
  • Gira il video: immortala momenti epici con la tua HERO10 e invia le riprese non modificate qui.
  • Ricevi il premio: se la tua clip verrà selezionata, riceverai una quota del montepremi (identica a quella degli altri partecipanti) da 1.000.000 $. Jackpot!
Linee guida per la sfida:
  • Solo clip non elaborate
  • Senza musica
  • Autorizzazioni per soggetti e azioni
  • Riprese realizzate esclusivamente con GoPro HERO10 Black
  • Massima risoluzione
  • Nessun ritaglio + nessun filtro

Gli utenti di HERO10 Black sono invitati a catturare e inviare i propri video per essere presi in considerazione nella Million Dollar Challenge su GoPro.com/MillionDollarChallenge. Le iscrizioni si chiudono il 1 dicembre alle 23:59. 

Fonte

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Sei anche tu un amante delle fotografie e di GoPro? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo guruhitech@libero.it.

+1
0
+1
1
+1
0
+1
0
+1
0
+1
1
+1
0
(Visited 5 times, 1 visits today)
0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments