Guida in sicurezza anche di notte con Lanmodo Vast M1

Condividi l'articolo

Che ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
1

Il miglior alleato per la guida in sicurezza. Anche di notte.

Con un avanzato obiettivo a 7 vetri, un sensore CMOS Sony e un algoritmo che rivaleggia anche con quelli che si trovano su una GoPro, Lanmodo Vast M1 ti consente di catturare facilmente ciò che è davanti a te e anche dietro di te, indipendentemente dall’ora del giorno o le condizioni meteorologiche. Viene fornito con una fotocamera FOV a 75° aggiornata sulla parte anteriore, un’ampia fotocamera a 170° sul retro e la possibilità di vedere fino a 984 piedi anche di notte, in un nitido Full HD 1080p… una caratteristica leader del settore che le altre dashcam sono ancora da raggiungere.

A cosa serve Lanmodo Vast M1?

La ricetta segreta del Lanmodo Vast M1 risiede nelle sue capacità di visione notturna. La tecnologia di imaging in condizioni di scarsa illuminazione a livello di stella della dashcam utilizza un sensore CMOS Sony con un array di 7 lenti in vetro e un’apertura di F1.0 per ottenere 0,0001 lux di visione notturna che supera di gran lunga le altre dashcam della sua categoria. Un semplice confronto fianco a fianco del filmato mostra la netta differenza di qualità poiché la fotocamera del Vast M1 fa sembrare le riprese riprese al tramonto come se fossero state catturate alla luce del giorno.

Un algoritmo mantiene anche la luminosità e l’esposizione del video, tenendo conto e gestendo oggetti luminosi come i fari che vengono sovraesposti nei video con visione notturna illuminati artificialmente.

Leggi anche:

Le capacità di elaborazione del segnale dell’immagine della dashcam aiutano anche a migliorare la visibilità in caso di maltempo, consentendo alla fotocamera di vedere chiaramente nonostante pioggia, nebbia e neve.

Il video della dashcam anteriore e posteriore viene inviato all’ampio display da 8 pollici di Lanmodo e allo stesso tempo archiviato a bordo su una scheda SD, con una capacità fino a 128 GB di spazio di archiviazione. Lo spazio di archiviazione da 128 GB può registrare fino a 28 ore di video continuo (quando sta registrando solo la fotocamera anteriore), con nuove riprese che si alternano a quelle precedenti per garantire 24 ore di monitoraggio continuo del parcheggio.

Un sensore di rilevamento delle collisioni integrato aiuta anche la dashcam a registrare istantaneamente le riprese durante un incidente o un impatto, memorizzandole e registrandole separatamente per poterle rivedere in qualsiasi momento. Questo video non viene eliminato o registrato a meno che non venga rimosso manualmente.

Il Lanmodo Vast M1 è disponibile in due unità, una fotocamera frontale + display che puoi installare indipendentemente in una posizione che ti dia il minimo abbagliamento e una fotocamera posteriore impermeabile IP67 aggiuntiva (con la stessa tecnologia di visione notturna) che puoi posizionare liberamente all’interno o all’esterno dell’auto.

Entrambe le fotocamere registrano a 1080p e la fotocamera anteriore e quella posteriore hanno un campo visivo rispettivamente di 75° e 170°. Il software di Lanmodo supporta più lingue, tra cui inglese, cinese (semplificato + tradizionale), spagnolo, giapponese, francese, coreano e portoghese. La dashcam Lanmodo Vast M1 è disponibile a un prezzo super anticipato di $ 199, con consegne nell’aprile 2022.

DOVE ACQUISTARE LANMODO VAST M1

Questo fantastico prodotto è in offerta Indiegogo al prezzo speciale di € 212,47.

👉 ACQUISTA 👈

Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Hai intenzione di acquistare la videocamera di sicurezza per auto Lanmodo Vast M1? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].

Che ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
1

Condividi l'articolo

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Adblock Detected

Usi Adblock? E io come faccio a campare? 😥 Per favore, disabilitalo per questo sito! 🙏

Refresh Page
0
Would love your thoughts, please comment.x