News

Haptique RS90X: il telecomando Android con display conquista Kickstarter

Condividi l'articolo

La startup francese Cantata ha lanciato una campagna Kickstarter di grande successo per il suo nuovo telecomando universale, Haptique RS90X. Questo dispositivo innovativo si distingue dai competitor per la presenza di un display touch screen e di un proprio firmware, offrendo un’esperienza di controllo della casa intelligente senza precedenti.

L’RS90X vanta un elegante design con un corpo in alluminio e un ampio display touch screen da 3,2 pollici. Funziona con Android 12 ed è dotato di 2 GB di RAM e 16 GB di memoria interna. Per la comunicazione con i dispositivi, dispone di una porta a infrarossi, Wi-Fi e Bluetooth.

Haptique RS90X supporta un’ampia gamma di dispositivi, con oltre 3.000 modelli controllabili tramite infrarossi e compatibilità con ecosistemi smart come Samsung SmartThings, Home Assistant, Homey, Yamaha, Amazon Fire TV Stick, Denon, Apple TV, Roku, NVIDIA Shield TV, Philips, Sonos e Hue.

Leggi anche:

Oltre ai pulsanti fisici e al touch screen, il telecomando permette di controllare i dispositivi tramite comandi vocali. Per garantire la sicurezza, è dotato di uno scanner di impronte digitali che protegge le impostazioni preferite da accessi non autorizzati.

Durante la campagna Kickstarter, l’RS90X è disponibile a un prezzo di 323 dollari. La startup ha inoltre annunciato una versione più economica, l’RS90, priva di scanner di impronte digitali, porta a infrarossi e Wi-Fi dual-band. Questa versione avrà un prezzo di 258 dollari.

Le prime consegne dei nuovi prodotti sono previste per agosto 2024. Se sei interessato a rivoluzionare il modo in cui controlli la tua casa intelligente, l’Haptique RS90X è un’opzione da non perdere.

Per saperne di più visita la pagina Kickstarter o il blog ufficiale di Cantata.

Fonte

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Ti è piaciuta questa notizia? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo guruhitech@yahoo.com.

+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
(Visited 31 times, 1 visits today)
0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments