ho. Mobile ha risolto: non hai più bisogno di sostituire la SIM

Condividi l'articolo
Grazie a un semplice SMS potrai sapere qual è il tuo nuovo codice seriale e non avrai bisogno di chiedere la sostituizione della tua SIM ho. Mobile.

Le scorse settimane la compagnia telefonica virtuale di Vodafone, Ho. Mobile, ha messo in apprensione i propri utenti, a causa di un attacco hacker che ha violato il database di oltre 2,5 milioni di utenti (vedi articolo). 

Ho. Mobile ha prontamente avvertito tutti i clienti sia tramite SMS che via e-mail, invitandoli a richiedere la sostituzione della SIM. 

La compagnia telefonica però sta avendo difficoltà a rifornire di nuove SIM tutta la penisola e ha trovato una soluzione davvero geniale ed efficace:

Non è più necessario richiedere la sostituzione della scheda telefonica. Il team ha già provveduto a sostituire il tuo codice seriale.

Come avere il nuovo codice seriale (ICCID) delle SIM ho. Mobile

Segui questa operazione solo se hai ricevuto questo messaggio o email da parte dello staff Ho. Mobile

ho. Mobile ha avvisato i suoi clienti proprio oggi, inviando un SMS che spiega come ottenere il nuovo codice seriale:

ho. Mobile per la tua sicurezza ha rigenerato il codice seriale della tua SIM. Non e’ richiesta alcuna azione da parte tua. Il nuovo codice sara’ sempre disponibile inviando quando vuoi un SMS con scritto “seriale” al 3424072211. Per maggiori informazioni vai su ho-mobile.it/nuovoseriale o chiama il 421118. Ci scusiamo per il disagio di questi giorni.

Il nuovo seriale ti servirà qualora tu decidessi di cambiare operatore o anche in caso di furto.

Esprimi il tuo parere!

Questo articolo ti è stato utile? Fammi sapere che ne pensi lasciando un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso.

Per altre domande, informazioni o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].

+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: