Home+ 5: nuova interfaccia, file di automazione, backup della configurazione

Matthias Hochgatterer ha sviluppato la migliore app HomeKit per utenti esperti da prima che Apple rilasciasse la propria app Home. L’ultima versione dell’app di gestione HomeKit di terze parti chiamata Home+ 5 offre una revisione e nuovi modi per personalizzare e organizzare complesse configurazioni di casa intelligente.
Home+ per iPhone e iPad ha un aspetto completamente nuovo che risulterĆ familiare agli utenti di HomeKit dall’app Home incorporata. Ecco l’approccio di Hochgatterer al design nella versione 5.0:

Questo importante aggiornamento spende un pennello sull’interfaccia, “nuova e familiare ” come spiega lo sviluppatore, in ogni caso gli utenti di House saranno su un terreno familiare. I controlli come l’indicatore luminoso ei pulsanti colorati sono ora molto simili a quelli di Apple; dove Home+ spicca ĆØ nelle icone per personalizzare i diversi dispositivi, ce ne sono più che in Home.

L’applicazione sa anche come raggruppare diversi accessori in “gruppi intelligenti”. Puoi anche creare cartelle contenenti diverse automazioni. E poi ĆØ possibile appuntare accessori, scene, sensori e fotocamere come preferiti.

Un’altra novitĆ ĆØ un sistema di backup che memorizza la configurazione della sua casa connessa in un ambiente caldo: le informazioni su accessori, gruppi, stanze, zone, scene e automazioni vengono salvate, pronte per essere ripristinate (il file di backup può anche essere condiviso) . Nota che questa ĆØ una funzione beta.
Home + mantiene la sua grande flessibilitĆ nella creazione di automazioni e il suo compagno watchOS (le cui prestazioni sono più veloci). L’app viene venduta a 16,99 ā¬, chi aveva la versione precedente può aggiornarla gratuitamente.
Leggi anche:
Esprimi il tuo parere!
Che te ne pare di questa versione 5 di Home+? Fammi sapere che ne pensi lasciando un commento nellāapposita sezione che trovi più in basso.
Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email allāindirizzo [email protected].