Home+ 5: nuova interfaccia, file di automazione, backup della configurazione

Condividi l'articolo
Matthias Hochgatterer ha sviluppato la migliore app HomeKit per utenti esperti da prima che Apple rilasciasse la propria app Home. L’ultima versione dell’app di gestione HomeKit di terze parti chiamata Home+ 5 offre una revisione e nuovi modi per personalizzare e organizzare complesse configurazioni di casa intelligente.

Home+ per iPhone e iPad ha un aspetto completamente nuovo che risulterà familiare agli utenti di HomeKit dall’app Home incorporata. Ecco l’approccio di Hochgatterer al design nella versione 5.0:

Credit: https://www.igen.fr/

Questo importante aggiornamento spende un pennello sull’interfaccia, “nuova e familiare ” come spiega lo sviluppatore, in ogni caso gli utenti di House saranno su un terreno familiare. I controlli come l’indicatore luminoso ei pulsanti colorati sono ora molto simili a quelli di Apple; dove Home+ spicca è nelle icone per personalizzare i diversi dispositivi, ce ne sono più che in Home.

Credit: https://www.igen.fr/

L’applicazione sa anche come raggruppare diversi accessori in “gruppi intelligenti”. Puoi anche creare cartelle contenenti diverse automazioni. E poi è possibile appuntare accessori, scene, sensori e fotocamere come preferiti.

Credit: https://www.igen.fr/

Un’altra novità è un sistema di backup che memorizza la configurazione della sua casa connessa in un ambiente caldo: le informazioni su accessori, gruppi, stanze, zone, scene e automazioni vengono salvate, pronte per essere ripristinate (il file di backup può anche essere condiviso) . Nota che questa è una funzione beta.

Home + mantiene la sua grande flessibilità nella creazione di automazioni e il suo compagno watchOS (le cui prestazioni sono più veloci). L’app viene venduta a 16,99 €, chi aveva la versione precedente può aggiornarla gratuitamente.

Fonte

Leggi anche:

Esprimi il tuo parere!

Che te ne pare di questa versione 5 di Home+? Fammi sapere che ne pensi lasciando un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].

+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: