HUAWEI lancia il gamepad con telecomando per TV
L’azienda HUAWEI amplia la sua gamma di elettronica con un nuovo accessorio originale: il Beitong Smart Gaming Controller. Il controller è stato sviluppato dall’azienda appositamente per le TV e, oltre a supportare i giochi sul grande schermo, ha ricevuto le funzioni di un telecomando standard.
HUAWEI ha affermato di aver affrontato un grave problema con i controller di gioco wireless relativo alla latenza. Grazie all’utilizzo di un modulo proprietario con supporto per un canale radio a 2,4 GHz e Bluetooth 5, il gamepad è in grado di ridurre questa cifra a 8 ms. L’uso di due opzioni di connessione wireless contemporaneamente, secondo l’azienda, garantisce una connessione stabile passando automaticamente a un canale più veloce.
Leggi anche:
L’ottimizzazione del controller di gioco intelligente Beitong è diventata possibile con l’aiuto del nuovo motore intelligente EXTRA RAPID PRO. La personalizzazione dei controlli e della sensibilità del controller è disponibile nell’app HUAWEI Smart Life. Qui, per il gamepad, puoi selezionare la modalità telecomando per controllare le funzioni TV standard. Il nuovo prodotto supporta i giochi locali e cloud, nonché i giochi online.
Il nuovo dispositivo HUAWEI Beitong Smart Gaming Controller è già in vendita in Cina per $ 40, pari a circa € 35.
Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:
- Google News: bit.ly/gurugooglenews
- Instagram: instagram.com/guruhitech_official
- Telegram: t.me/guruhitech
- Facebook: facebook.com/guruhitechweb
- Twitter: twitter.com/guruhitech1
- Threads: threads.net/@guruhitech_official
- Bluesky: bsky.app/profile/guruhitech.bsky.social
- GETTR: gettr.com/user/guruhitech
- Rumble: rumble.com/user/guruhitech
- VKontakte: vk.com/guruhitech
- MeWe: mewe.com/i/guruhitech
- Skype: live:.cid.d4cf3836b772da8a
- WhatsApp: bit.ly/whatsappguruhitech
Esprimi il tuo parere!
Che ne pensi di questo gamepad realizzato dall’azienda HUAWEI? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.
Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].