Twitter sta testando la nuova funzione delle reazioni

Condividi l'articolo

Che ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
1
+1
0
+1
0
+1
0

Tutti pazzi per gli “emoji reactions”.

Nonostante Twitter sembri fortemente concentrato sulle sue sale audio, la piattaforma non intende trascurare le altre funzioni. In tal senso, continuano a creare e testare nuove opzioni per migliorare l’esperienza sulla piattaforma. Il social media sta attualmente lavorando sulla funzione di rispondere con le “reazioni“, una possibilità che potrebbe ricordarci un po’ le risposte di TikTok ma che sono da tempo disponibili su Facebook e di recente anche su Telegram.

Attraverso questa alternativa, gli utenti potranno rispondere a qualsiasi pubblicazione con un video che mostra il tweet in questione.

Twitter e la sua funzione di rispondere con reazione

Leggi anche:

Non c’è dubbio che TikTok abbia rappresentato il modello per alcune piattaforme che hanno creato adattamenti delle loro funzioni. Quindi possiamo vedere i popolari Instagram Reels e ora Twitter sta testando la funzione di risposta con reazione. Come accennato in precedenza, è una funzione simile alle risposte di TikTok in cui possiamo fare un commento e reagire attraverso un video.

In questo modo, rispondere con una reazione porterà una nuova dinamica all’interno dei post di Twitter. Si precisa che finora le uniche possibilità offerte dalla piattaforma sono la pubblicazione di tweet, immagini, video e la messa in onda delle registrazioni delle sale audio. In tal senso, la nuova funzionalità fornisce un nuovo modo di creare materiale all’interno della piattaforma.

Durante il test in corso, Twitter ha implementato la funzione per alcuni utenti iOSNon ci sono informazioni su quando verrà distribuito per il resto degli utenti e non è noto se questa alternativa sarà disponibile per Android. Nonostante ciò, non c’è dubbio che si tratti di un’ottima opzione che arricchirà l’esperienza che abbiamo all’interno della piattaforma. Rispondere con una reazione su Twitter può aprire le porte a una nuova tendenza dei post sui social media.

Fonte

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Trovi utili le risposte con reazioni sui social media? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].

Che ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
1
+1
0
+1
0
+1
0

Condividi l'articolo



Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Stai visitando il sito con Adblock In questo modo rendi inutile il mio lavoro. Se ci tieni al nostro futuro, per favore disabilita Adblock!
You are visiting the site with Adblock (This will make my work useless). If you care about our future, please disable Adblock!

Clicca con il tasto destro del mouse sull’icona Adblock del tuo browser

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è 1a.jpeg

Clicca su Sospendi su questo sito

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è 2a.jpeg

Ora l’icona di Adblock ora è diventata verde.

Aggiornando la pagina ora potrai navigare liberamente su guruhitech.com. Grazie! 😀

0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x