AppApp AndroidNews

HUAWEI Petal Maps ha ricevuto un importante aggiornamento

Condividi l'articolo

Il navigatore Petal Maps di HUAWEI festeggia il suo primo compleanno. In onore di questo evento, l’azienda ha rilasciato un aggiornamento su larga scala dell’applicazione, oltre a condividere i suoi successi e risultati.  

Petal Maps 2.0 supporta la costruzione intelligente e la determinazione del percorso migliore, la dimostrazione della congestione stradale, la visualizzazione ingrandita dell’intersezione, la modalità di visualizzazione head-up e le impostazioni di creazione del percorso personalizzate. Nella seconda versione è stata aggiornata la funzione “Navigazione su strada”, che analizza la situazione sulla strada con maggiore precisione, riconosce ogni tipo di momento difficile e costruisce il percorso più sicuro. 

Leggi anche:

Anche in Petal Maps 2.0 c’è un nuovo livello di mappa “Video”, che fornisce l’accesso alle trasmissioni dalle webcam di tutto il mondo. Questo ti permette di saperne di più su nuovi luoghi, attrazioni e spiagge famose. Allo stesso tempo, la sezione “Video popolari” contiene webcast con luoghi noti. Altri importanti aggiornamenti al servizio di mappatura di HUAWEI sono strade ed edifici più dettagliati, nonché un design più luminoso. L’azienda è riuscita a ottenere il realismo delle immagini grazie alla tecnologia di riconoscimento del colore. 

Inoltre, gli utenti riceveranno punti speciali e medaglie all’interno dell’applicazione per creare nuovi oggetti nella mappa e cancellare oggetti duplicati, per segnalare la situazione del traffico, compilare informazioni sui loro luoghi preferiti. Inoltre, gli sviluppatori notano che oggi il numero di utenti globali del servizio di mappe ha raggiunto i 20 milioni. Come promemoria, Petal Maps è supportato dai dispositivi che eseguono i sistemi operativi Android e Harmony OS.

Fonte

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Utilizzi Petal Maps come navigatore principale o ti affidi ad altre soluzioni? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.

Per altre domande, informazioni o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo guruhitech@libero.it.

+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
(Visited 71 times, 1 visits today)
0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments