I fan di Capcom chiedono se sia in programma un remaster della trilogia di Resident Evil

Condividi l'articolo

Che ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
Un post su Twitter scatena la curiosità dei fan di Capcom che ora vogliono saperne di più

Nonostante un grave e dannoso attacco, in questi giorni Capcom sta lavorando al massimo delle sue capacità per riuscire a terminare in tempo le nuove versioni di Mega Man, Street Fighter, Monster Hunter, Ghosts ‘n Goblins (?!) e Resident Evil.

Il prossimo giovedì, come annunciato dal team, arriverà un nuovo Resident Evil Showcase. Come ha notato per la prima volta Rely on Horror, l’account Twitter condivide alcuni brevi clip dei menu degli elementi della trilogia originalesu PlayStation 1 (più i giochi successivi), ma ci sono alcune lievi differenze rispetto ai giochi originali che hanno scatenato la curiosità dei fan che ora chiedono se i clip postati siano in realtà dei remaster della trilogia.

Trova le  differenze

Le clip utilizzate per i menu di Resident Evil e Resident Evil 2 su Twitter offrono alcune lievi differenze, come un ritratto del personaggio mancante di Jill nel gioco originale. Tuttavia, come Rely on Horror illustra utilmente in un confronto fianco a fianco, il menu di Resident Evil 3 offre in particolare molte differenze che alimentano la teoria del remaster.

Lo spazio dell’inventario è stato ampliato per consentire apparentemente 14 oggetti, rispetto al massimo di 10 nel RE 3 originale. Inoltre, le dimensioni del testo sono state rielaborate, l’immagine occupa molto più spazio e Gun Powder B è solo polvere da sparo .

Certo, niente di tutto questo dimostra che Capcom stia davvero lavorando ad un remaster della trilogia del capolavoro di Capcom. Potrebbe anche essere solo un semplice post diun memdo dell’azienda che si sia divertito a pubblicare questi tweet come una comune strategia di marketing per dare modo ai fan di parlare di loro. Tuttavia, non è chiaro il motivo per cui qualcuno lo farebbe invece di catturare solo pochi secondi di filmati originali dai giochi originali.

Se il Resident Evil Showcase rivelasse davvero i remaster della trilogia, renderebbe sicuramente felici molti fan di Capcom, soprattutto se si tratta di Nintendo Switch. E se no, beh … La nuova versione “Village” sembra piuttosto interessante.

Fonte

Esprimi il tuo parere!

Pensi che sia solo una strategia di mercato o Capcom sta davvero lavorando ad un remaster del mitico gioco degli zombie? Fammi sapere che ne pensi lasciando un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].

Che ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0

Condividi l'articolo

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Stai visitando il sito con Adblock In questo modo rendi inutile il mio lavoro. Se ci tieni al nostro futuro, per favore disabilita Adblock!
You are visiting the site with Adblock (This will make my work useless). If you care about our future, please disable Adblock!

Clicca con il tasto destro del mouse sull’icona di uno di questi Adblock del tuo browser…

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è adb-2.jpeg

…e disabilitalo come da esempio:

Aggiornando la pagina ora potrai navigare liberamente su guruhitech.com. Grazie! 🙂

0
Would love your thoughts, please comment.x