New Pokémon Snap: tutto sulla prossima esclusiva Nintendo Switch

Condividi l'articolo

I nostalgici di Nintendo 64 avranno presto l’opportunità di assaggiare la madeleine di Proust con l’uscita di New Pokémon Snap, “sequel” del primo titolo uscito vent’anni fa! Un titolo che dovrebbe fare del bene ad un Nintendo Switch privo di nuovi giochi, e che di recente ha avuto diritto ad una presentazione dettagliata, permettendoci di vedere le tante novità che ci aspettano.

New Pokémon Snap: una regione completamente nuova per un concetto quasi identico

Il nuovo gioco New Pokémon Snap si svolgerà nella regione di Lensis, un arcipelago che ospita molte aree, ognuna più diversa dell’altra. Dalla giungla al deserto, tutto è pronto per dare credibilità all’aspetto dei 200 Pokémon presenti nel gioco, una nuova terra, quindi, che sarai “libero” di esplorare per interpretare i paparazzi.

Ovviamente, come nell’episodio N64, le tue passeggiate saranno in un veicolo (qui chiamato Neo-One), e puoi lanciare molte cose per nulla ecologiche sui Pokémon selvatici per farli reagire e realizzare colpi migliori. Questi verranno valutati, come ai bei vecchi tempi, in base alla tua capacità di inquadrare o creare situazioni divertenti sulle tue riprese.

Le foto verranno salvate su un Fotodex che, come avrete capito, è un Pokédex in versione Instagram. Quest’ultimo, oltre a elencare le vostre migliori foto, vi darà molte informazioni che vanno dal peso del Pokémon, alla consueta descrizione di quest’ultimo. Poco più, questa volta sarà possibile raccogliere le diverse scene realizzabili con lo stesso mostro tascabile.

Una storia molto … Pokémon

All’inizio del gioco, il nostro personaggio incontra il Professor Mirror e Rita, la sua assistente. E, naturalmente, si aspettano che tu esplori la suddetta regione per scattare quante più foto possibile dei mostri tascabili nel loro habitat naturale. Vi attende quindi un lavoro degno del National Geographic, per aiutare il professore nella sua ricerca sul fenomeno Lumini.

Leitmotiv di questo Nuovo Pokémon Snap, il fenomeno Lumini è un pericolo che fa brillare i Pokémon e il loro ambiente, senza sapere perché.

Informazioni pratiche:
  • Prezzo: 59,99 € (prezzo consigliato)
  • Dimensioni: 6,8 GB
  • Online: nessun multiplayer, ma ha funzionalità online
Il nuovo Pokémon Snap sarà rilasciato esclusivamente per Nintendo Switch il 30 aprile 2021.

Guarda il video:

Fonte

Esprimi il tuo parere!

Acquisterai New Pokémon Snap per Nintendo Switch ad aprile? Fammi sapere che ne pensi lasciando un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].

+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x