I Galaxy Note torneranno, parola di Samsung
Il mitico phablet con S Pen non è stato sostituito dalla serie Galaxy S
L’ultimo smartphone della linea Galaxy Note è stato rilasciato due anni fa, ma Samsung assicura che questa serie non è stata abbandonata e che tali smartphone continueranno a uscire.
L’informazione è stata condivisa da un noto insider dell’universo Ice, citando le parole del capo della divisione mobile di Samsung Electronics, Tae Moon Ro.
Leggi anche:
“A partire da quest’anno, il Galaxy Note apparirà ogni anno come S Ultra”, ha affermato un alto dirigente del colosso sudcoreano.
Questa affermazione è del tutto prevedibile, perché i modelli Galaxy Note si sono sempre differenziati dai Galaxy S per riempimento avanzato, design più rigoroso e, ovviamente, per la presenza dello stilo S Pen proprietario. Tutto questo ora è nei modelli S Ultra, che si distinguono notevolmente dallo sfondo delle “ammiraglia di base” sia esternamente che tecnicamente. Le immagini sopra mostrano chiaramente che il Galaxy S22 Ultra ha ereditato il classico design rettangolare della serie Galaxy Note.
Vale la pena ripristinare una serie che sembrava ormai aver cambiato nome? Di sicuro, i fan dei mitici Note gradiranno la notizia.
Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:
- Google News: bit.ly/gurugooglenews
- Instagram: instagram.com/guruhitech_official
- Telegram: t.me/guruhitech
- Facebook: facebook.com/guruhitechweb
- Twitter: twitter.com/guruhitech1
- Threads: threads.net/@guruhitech_official
- Bluesky: bsky.app/profile/guruhitech.bsky.social
- GETTR: gettr.com/user/guruhitech
- Rumble: rumble.com/user/guruhitech
- VKontakte: vk.com/guruhitech
- MeWe: mewe.com/i/guruhitech
- Skype: live:.cid.d4cf3836b772da8a
- WhatsApp: bit.ly/whatsappguruhitech
Esprimi il tuo parere!
Sei un estimatore dei Samsung Galaxy Note? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.
Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].