News

I nuovi smartwatch di Samsung puntano a competere con gli Apple Watch

Condividi l'articolo

Un noto insider, conosciuto come Ice Universe, ha condiviso sul social cinese Weibo i primi render ufficiali del tanto atteso Samsung Galaxy Watch Ultra, che potrebbe anche essere commercializzato come Galaxy Watch 7 Ultra.

Oltre alle versioni nere già precedentemente emerse, questa volta sono state presentate anche le varianti di colore grigio del nuovo smartwatch Samsung.

Il design del Galaxy Watch Ultra presenta una cassa quadrata con uno schermo circolare, una configurazione unica nel suo genere. Rispetto all’attuale Galaxy Watch 6 Classic, il nuovo modello sarà leggermente più grande, con dimensioni di 47 x 47,4 x 16,4 mm contro i 46,5 x 46,5 x 10,9 mm del predecessore, pur mantenendo circa la stessa diagonale dello schermo di circa 1,5 pollici.

Leggi anche:

Uno degli elementi più distintivi emersi dai render è la presenza di un pulsante arancione sul lato dell’orologio, che probabilmente avrà una funzionalità simile al pulsante “Azione” del Apple Watch Ultra. In precedenza, questo pulsante era stato mostrato di colore nero in altri render.

Inoltre, si presume che la cassa dell’orologio sarà realizzata in titanio, conferendo al dispositivo una maggiore robustezza e resistenza.

La presentazione ufficiale del nuovo Samsung Galaxy Watch Ultra è prevista in occasione dell’evento Galaxy Unpacked, che si terrà alla fine di luglio. Gli appassionati di smartwatch sono quindi in attesa di scoprire tutti i dettagli e le caratteristiche di questo innovativo dispositivo di punta di Samsung.

Fonte

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Ti è piaciuta questa notizia? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo guruhitech@yahoo.com.

+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
(Visited 23 times, 1 visits today)
0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments