News

Samsung Galaxy Ring: ecco la sua custodia di ricarica

Condividi l'articolo

Mentre l’attesa per il lancio ufficiale dell’anello intelligente Samsung Galaxy Ring cresce, un insider affidabile conosciuto come Ice Universe ha diffuso un’immagine che mostra il dispositivo nella sua custodia di ricarica ufficiale. Il design della custodia si discosta notevolmente da quello delle custodie per le cuffie TWS dell’azienda.

Un design inedito

L’immagine non ufficiale rivela una custodia dalla forma quadrata con un incavo centrale per ospitare l’anello. Al momento, la fonte non ha fornito dettagli sulle specifiche tecniche della custodia, come la potenza di alimentazione o la capacità della batteria integrata.

Leggi anche:

Autonomia e dimensioni

Secondo indiscrezioni precedenti, il Galaxy Ring dovrebbe offrire un’autonomia di batteria fino a 9 giorni. Le dimensioni dell’anello, invece, varieranno in base alla capacità della batteria integrata, che secondo i dati FCC oscilla tra i 17 mAh e i 22,5 mAh a seconda del modello.

Prezzo e lancio

Il prezzo stimato per il nuovo anello intelligente di Samsung si aggira tra i 300 e i 350 dollari. Il suo debutto ufficiale, insieme ad altri nuovi prodotti Samsung, è previsto per il prossimo evento Galaxy Unpacked.

Resta sintonizzato per ulteriori aggiornamenti sul Samsung Galaxy Ring!

Fonte

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Cosa ne pensi del design della custodia di ricarica del Galaxy Ring? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo guruhitech@yahoo.com.

+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
(Visited 42 times, 2 visits today)
0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments