News

I Simpson avevano previsto gli occhiali Apple Vision Pro

Condividi l'articolo

La serie animata più longeva della storia ha previsto l’arrivo di un’altra innovazione tecnologica: gli occhiali Apple Vision Pro.

Non era di certo così difficile da immagine, né il cinema di Hollywood lo ha mai nascosto, ma un frammento di un episodio in cui i personaggi indossano occhiali molto simili è diventato virale sui social media.

I Simpson, con la loro satira sociale e l’umorismo intelligente, sono conosciuti anche per le loro “previsioni” del futuro.

In passato, la serie ha anticipato eventi come l’elezione di Donald Trump alla presidenza degli Stati Uniti, le videochiamate, le telecamere GoPro e il cibo stampato in 3D.

Leggi anche:

Nell’episodio 2 della stagione 28, “Amici e famiglia”, i cittadini di Springfield indossano visori per la realtà virtuale molto simili agli Apple Vision Pro.

Il video dell’episodio ha fatto il giro del web, con molti utenti che si sono divertiti a confrontare i due dispositivi.

I social media sono pieni di video di persone che provano i Vision Pro in vari modi, dalla guida di auto al fitness.

Nonostante il prezzo elevato di 3.499 dollari (circa € 3.262), i nuovi occhiali di Apple stanno suscitando grande entusiasmo.

Test di resistenza dimostrano che gli occhiali sono sorprendentemente resistenti a urti e cadute.

Ancora una volta, I Simpson si dimostrano una serie visionaria, capace di cogliere le tendenze del futuro e di trasformarle in satira.

Quali altre “previsioni” della serie si avvereranno?

Ecco alcuni altri esempi di “previsioni” dei Simpson:

  • L’infortunio di Neymar ai Mondiali di calcio del 2014
  • L’attentato alle Torri Gemelle
  • La pandemia di Covid-19

Fonte

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Cosa ne pensi? I Simpson sono davvero dei veggenti? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo guruhitech@yahoo.com.

+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
(Visited 63 times, 1 visits today)
0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments